ETC Natural Gas (87 lettori)

maxgas

SonLoss
per me (ma ovviamente è solo la mia opinione che vale ben poco), arriva a 32. Poi rimbalza e va a chiudere questo impulso. Io aspetterei a chiudere la posizione se sei ancora dentro. Può ancora salire (ma non deve rompere la trend rialzista) e molto, ma non so se può superare il massimo già fatto... Che pmc hai?
quindi gia' domani
 

tamba

Forumer attivo
il silver dopo questo ribasso, è probabile che faccia una (5) tronca



ehm... che è una (5) tronca?!?!
Cmq vedo che i miei silver a 70 non sono proprio i + alti..:)

Qualcuno riesce a ricapitolare un pochino le cose?!

gas -> forse sale....
silver -> potrebbe ritornare verso i max della scorsa settimana
copper -> long da 4 a 4,3

Ho capito qualcosa o una mazza?! :)
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Se continua a scendere forse non hanno capito che sul daily il supporto numero 4 non esiste :D

1304631138gas.gif
 

Rommel

Forumer storico
Potete tranquillamente aspettare i 4 Euro. Se va sotto a quel livelllo, scende per forza sotto a 3.25. Se poi il 23% non vi basta... :)
 

foo fighter

Forumer storico
Traduci per chi di Gann non sa una ceppa :)


ciao Rommel,

intanto preciso che non sono regole scritte sulle tavole della Legge divina, o matematiche. Comunque ha ritraccato circa sul fibo (23,6%) del rialzo precedente. Normalmente questo indica la possibilità che il rialzo successivo, che ci sarà,PROBABILMENTE non supererà il massimo precedente. Da una stima della velocità di salita e dei tempi in effetti si vede dalla AT che la trend del rialzo precednete passa a quote e tempi compatibili con un doppio massimo che decreterebbe la fine (a mio avviso) di questo rialzo dell'argento. Sarebbe infatti la quinta onda. Alla fine una correzione consistente me la aspetterei. Incidentalmente dovrebbe corrispondere alla chiusura di questo ciclo annuale. Naturalmente non vorrebbe dire che ripartenze del trend rialzista non sarebbero più possibili, ma rientrerebbero in altre strutture o onde o se vuoi in un altro ciclo la cui natura non è al momento chiara, almeno a me
 

Users who are viewing this thread

Alto