ETC Natural Gas (87 lettori)

mavtop

Forumer storico
infatti come dice Neo, pochi maledetti e subito

aspetta che le mie lucine rosse diventino verdi e sai quanto ci metto a vendere ? il tempo di premere il tastino sul mouse :)
 

mavtop

Forumer storico
questa e' la situazione del copper

secondo me va ancora giu, forse rimbalzera' un po' e poi di nuovo giu, io per ora sto fermo almeno finche' sono rosso (ma manca veramente poco al cambio di colore :) )

1304684305screenshot20110506at2.13.47pm.png


secondo me si arriva a 3,7$ se passa sotto i 3,97$

1304684523screenshot20110506at2.18.13pm.png
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
aggiungo anche usd/eur

se scende sotto la linea blue puo' tornare intorno al valore di 1,42 poi potrebbe andare un po laterale a meno di cambio della situazione USA

1304684846screenshot20110506at2.23.07pm.png
 

mavtop

Forumer storico
guarda devo dire che non ci capisco molto altrimenti sarei ricco ed avrei tutto VERDE, invece che tutto ROSSO, pero' ho le mie idee e purtroppo a volte non ci credo neanche io :)
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
oggi mi sa che ci sono dati sull'occupazione USA

che sembrano in forte crescita, la borsa dovrebbe aprire in positivo, quindi forse si recupera qualcosa, sul cambio credo proprio, ma vedremo che succede oramai manca poco all'apertura, ma credo che oggi il cambio va in favore del dollaro, le materie prime potrebbero essere ancora in paro o scendere.

vedremo che succede, oggi poi fine settimana e con la batosta di ieri potrebbero correggere un po' per finire la settimana bene

chi vivra' vedra'
 

mavtop

Forumer storico
infatti sta salendo tutto :) gas, crude, rame e dollaro

ma gli entusiasmi potrebbero affievolirsi a fine giornata o all'apertura quando gli americani faranno da padroni e noi non potremo piu' operare, mannaggia mannaggia
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
ecco la news

Websim - 06/05/2011 14:39:27
null.gif
null.gif
null.gif
La Borsa americana è indirizzata verso un avvio in rialzo dopo la pubblicazione dell'ottimo dato sull'andamento dell'occupazione. Il future sull'indice S&P500 sale dello 0,2%.

Nel mese di aprile negli Usa sono stati creati 244mila nuovi posti di lavoro, contro i 185mila previsti in media dagli economisti.


E' stato rivisto al rialzo anche il dato del mese precedente, con 221mila nuovi assunti, contro i 216mila rilevati alla prima lettura.

E' proseguita finora la discesa del petrolio e delle materie prime. Il greggio americano Wti è scambiato a 97,3 dollari al barile, in calo del 2,4%, dopo che ieri ha perso l'8,5%. Brent a 108,7 dollari (-1,9%).

Non si arresta il crollo dell'argento, in ribasso anche oggi del 6,6%, dopo il -8% di ieri e del giorno precedente. L'argento ha accumulato una perdita del 30% in una settimana.

Oro in lieve ripresa a 1.478 dollari l'oncia (+0,2%).

Il dollaro prosegue nel rimbalzo contro euro e si porta a 1,446 sui massimi dal 20 aprile scorso.
 

rob

Guest
Vedo ora che un poco sta recuperando, la prossima settimana o già stasera capiremo se sarà un recupero effimero.
Ad ogni modo mi son messo più tranquillo riducendo l esposizione ed alle 13.13 ho venduto 130 pezzi di short gas a 115,30.

Se la prossima settimana o entro la successiva il gas ripiega ancora vendo il rimanente e mi metto flat sul gas.....e per un pò nn ne voglio sapere.....

vedremo
 

tamba

Forumer attivo
infatti sta salendo tutto :) gas, crude, rame e dollaro

ma gli entusiasmi potrebbero affievolirsi a fine giornata o all'apertura quando gli americani faranno da padroni e noi non potremo piu' operare, mannaggia mannaggia


...dimentichi il silver..:):):)

e da niubbo, oggi alle 12 mi sono preso altri 30 di LSIL a 49,00 per "mediare" e sono sopra del 10 %% :):)

(bisogna prenderla come va... sono sotto del 15% nella somma... ma si dice che si accontenta gode:) )
 

Users who are viewing this thread

Alto