ETC Natural Gas (105 lettori)

rob

Guest
un saluto a tutti
son tentato di vendere almeno la meta' delle quote short
devo alleggerire

voi che pensate?
si andra' giu' ancora? 4?
 

rob

Guest
ciao Rob, come la va? Hop ancora quello zucchero che si sta marcendo nella dispensa


ciao caro cort
giornate di tensione
a te come gira?

io sto tenendo d occhio il gas, ora ha recuperato un poco, se torna sui 4,23 mi sa che ne vendo una buona parte, tu che dici?
 

mavtop

Forumer storico
che dire arrivato ora online e tutto mi sembra giusto per noi shortisti :)

sh copper -1.60%
sh crudeoil -2.19%
sh gas -6.55%

pensando a quanto stavo ieri prima del crollo mi sento fortunato :)

il copper dovrebbe scendere ancora ma credo che prima rimbalzera' speriamo che il rimbalzo sia basso :)

il crude posso ancora aspettare

il gas e' l'unica mia incertezza, ora e' gia tornato a 4,2655 potrei decidere di vendere in perdita, ma mi ero ripromesso che non lo avrei fatto, mi sa che attendo ancora qualche giorno anche perche' dovrebbe chiudersi l'onda come dice foo sicuramente scendendo un altro po dopo un rimbalzo, speriamo solo che scenda sotto 4$ altrimenti mi tocca vendere in perdita o aspettare non so quanti mesi

intanto gufo sui long (scherzo ovviamente)
 

rob

Guest
che dire arrivato ora online e tutto mi sembra giusto per noi shortisti :)

sh copper -1.60%
sh crudeoil -2.19%
sh gas -6.55%

pensando a quanto stavo ieri prima del crollo mi sento fortunato :)

il copper dovrebbe scendere ancora ma credo che prima rimbalzera' speriamo che il rimbalzo sia basso :)

il crude posso ancora aspettare

il gas e' l'unica mia incertezza, ora e' gia tornato a 4,2655 potrei decidere di vendere in perdita, ma mi ero ripromesso che non lo avrei fatto, mi sa che attendo ancora qualche giorno anche perche' dovrebbe chiudersi l'onda come dice foo sicuramente scendendo un altro po dopo un rimbalzo, speriamo solo che scenda sotto 4$ altrimenti mi tocca vendere in perdita o aspettare non so quanti mesi

intanto gufo sui long (scherzo ovviamente)


ciao mav
io stamattina ho preferito vendere tutto lo s copper e quasi tutto lo s oil

rimango molto esposto sullo s gas e lo sto tenendo d occhio
è dura decidere, vorrei però vendere almeno un 15 000 euro ( in leggero loss....ma pur sempre loss...azzz....):down:


comunque pazzesco in soli due giorni ho recuperato qualche bel migliaio di euro......:up:
ora vorrei starmene un poco tranquillo anche in vista dell estate.....:)
 

mavtop

Forumer storico
per me il crude ed il copper scendono ancora, specialmente sul crude c'e' stata molta speculazione ma alla fine tutti usano la benzina ed il gasolio e tenerlo alto non e' un bene specialmente in america con 4000 di cilindrata :)

io credo che potrebbe tornare a 90$ il crude magari bisognera' aspettare ancora un po' ma ho aspettato quando era a 113$ ed ora che sta a 97$ vendo in perdita ?
non se ne parla proprio

inoltre il dollaro sta recuperando terreno se lo avesse fatto prima ora sarei verde su copper e crude

per il gas li il discorso purtroppo e' diverso, sono molto indeciso ma ripeto non voglio vendere in perdita se posso aspettare ancora un po', certo fra un po iniziera' la salita, gli uragani, l'aria condizionata, quindi dovro' decidere in 3-4 giorni, ma per ora aspettero' ancora chissa' magari riesco a recuperare ancora

just my 2 cents
mav_top
 

rob

Guest
per me il crude ed il copper scendono ancora, specialmente sul crude c'e' stata molta speculazione ma alla fine tutti usano la benzina ed il gasolio e tenerlo alto non e' un bene specialmente in america con 4000 di cilindrata :)

io credo che potrebbe tornare a 90$ il crude magari bisognera' aspettare ancora un po' ma ho aspettato quando era a 113$ ed ora che sta a 97$ vendo in perdita ?
non se ne parla proprio

inoltre il dollaro sta recuperando terreno se lo avesse fatto prima ora sarei verde su copper e crude

per il gas li il discorso purtroppo e' diverso, sono molto indeciso ma ripeto non voglio vendere in perdita se posso aspettare ancora un po', certo fra un po iniziera' la salita, gli uragani, l'aria condizionata, quindi dovro' decidere in 3-4 giorni, ma per ora aspettero' ancora chissa' magari riesco a recuperare ancora

just my 2 cents
mav_top


i tuoi ragionamenti non fanno una piega mav
ti dirò che io ero un poco stanco di stare in perdita e riuscendo a cogliere i rialzi degli short oil e copper ho venduto addirittura in leggero gain....

(ero molto esposto soprattutto sull oil , e vista l 'instabilità geopolitica non avevo nessuna voglia di portarmelo dietro magari per tutta l'estate......, meglio la vita serena...)

sul gas al momento sono sotto del 2,6%...
anche a mio parere potrebbe avere un ulteriore discesa nella prossima settimana, ma l'avrà?....

nel dubbio ad evitare guai preferivo alleggerire in giornata e stare più tranquillo....
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, purtroppo ho venduto SSILVER a circa 9,30.

adesso sono rimasto incatrato con LSILVER pmc 59,45.

sul grafico a 10 minuti se il FUTURE rimbala 3 volte su 34,27 e non perfora

al ribasso , poi parte al rialzo.

a volte quando il future perde il 30% poi rimbalza del 10 %

se fosse così dal minimo 48,05 X 1.20 = 57,60 con $ costante.

cosa ne pensate ?
 

cort

Forumer storico
ciao caro cort
giornate di tensione
a te come gira?

io sto tenendo d occhio il gas, ora ha recuperato un poco, se torna sui 4,23 mi sa che ne vendo una buona parte, tu che dici?
ciao Rob.. sono tornato ora.. nn lo so.. non seguo il gas da un po'.. ieri ho messo un ordine di short a 103 in apertura ma come ben capisci non mi hanno dato.. con il silver martedi mattina mi hanno mangiato circa metà del guadagno della settimana prima..
 

rob

Guest
ho visto che sei molto impegnato sul fronte silver cort
mi leggo sempre le vostre pagine....isf ha perso verve con gli ultimi avvenimenti ma rimane un gran gran personaggio, lo vedrei bene in tv o teatro....

detto questo visto che bella scemata ho fatto a tenermi il mio lev silver in gain del 40%?
...un ottimo benservito in quattro gg....!
meno male che poi almeno l avevo protetto con lo short....

ho voluto troppo e c ho rimesso lo zampino, esperienza insegni
l avidita' non premia
 

Users who are viewing this thread

Alto