ETC Natural Gas

sono entrato sul lng in chiusura.. rimango long ora fino mercoledi opo aver chiuso stamane operazione positiva
spero che gas nn scenda sotto 4,162

Ultima modifica:
ti auguro di fare anche un po di gain.......... ciao

Ti ringrazio Furia...

...ho provato sulla mia pelle che entrare nel gas con posizioni short è più rilassante che entrare long...

nel senso che si riesce a gestire meglio la perdita virtuale magari effettuando mediazioni sapendo che non hai il contango che ti erode l'investimento....

Penso che nei mesi di giugno -luglio una puntatina almeno a 4,6-5,0 la debba fare, per cui volevo sapere quando rolla il gas (a fine mese credo ),mi sapete dire qualcosa?;Io acquistero' a cominciare da domani piccoli lotti LONG GAS ad aumentare di entita' piu' si abbassa il prezzo e piu' ci avviciniamo al periodo caldo sempre con cautela(devo vendicarmi col gas anzi col LEV GAS per le perdite di febbraio e' una questione personale).Mi date un parere e/o la vostra strategia.

allora se domani il prezzo rimane quello attuale vendo una parte o tutta dei miei short, con alcuni sono in gain (se il prezzo di domani rimane quello attuale) mentre con altri sono ancora in negativo e forse non riesco a recuperarli almeno prima di fine maggio.

Comunque se domani conferma il trend di oggi in discesa, vendo short e compro long, potrei anche pensare di vendere tutto lo short e rientrare tutto long, ma non mi convince ancora, secondo me vanno verso 4$ e forse ancora un po sotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto