ETC Natural Gas (59 lettori)

cort

Forumer storico
sono entrato sul lng in chiusura.. rimango long ora fino mercoledi opo aver chiuso stamane operazione positiva
spero che gas nn scenda sotto 4,162
 
Ultima modifica:

cb76

.. wanna became a farmer!
ti auguro di fare anche un po di gain.......... ciao

Ti ringrazio Furia...

...ho provato sulla mia pelle che entrare nel gas con posizioni short è più rilassante che entrare long...

nel senso che si riesce a gestire meglio la perdita virtuale magari effettuando mediazioni sapendo che non hai il contango che ti erode l'investimento....
 

bulldog

Nuovo forumer
Penso che nei mesi di giugno -luglio una puntatina almeno a 4,6-5,0 la debba fare, per cui volevo sapere quando rolla il gas (a fine mese credo ),mi sapete dire qualcosa?;Io acquistero' a cominciare da domani piccoli lotti LONG GAS ad aumentare di entita' piu' si abbassa il prezzo e piu' ci avviciniamo al periodo caldo sempre con cautela(devo vendicarmi col gas anzi col LEV GAS per le perdite di febbraio e' una questione personale).Mi date un parere e/o la vostra strategia.
 

mavtop

Forumer storico
allora se domani il prezzo rimane quello attuale vendo una parte o tutta dei miei short, con alcuni sono in gain (se il prezzo di domani rimane quello attuale) mentre con altri sono ancora in negativo e forse non riesco a recuperarli almeno prima di fine maggio.

Comunque se domani conferma il trend di oggi in discesa, vendo short e compro long, potrei anche pensare di vendere tutto lo short e rientrare tutto long, ma non mi convince ancora, secondo me vanno verso 4$ e forse ancora un po sotto.
 

Users who are viewing this thread

Alto