ETC Natural Gas (85 lettori)

Gasp

Forumer attivo
il silver ha gia toccato quota 39,5 forse oggi arriva anche un po' sopra la Fibo 61% ma io se fossi long chiuderei la posizione

1305105062picture6.png
Complimenti
1305125098r1245511.gif
 

mavtop

Forumer storico
beh se siamo in onda 5 potrebbe essere partita la correttiva C ma non ho ancora analizzato le onde su eur-usd quindi é solo una ipotesi, in realtà potrebbe essere ancora parte della correttiva A, cmq sono solo ipotesi
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
beh se siamo in onda 5 potrebbe essere partita la correttiva C ma non ho ancora analizzato le onde su eur-usd quindi é solo una ipotesi, in realtà potrebbe essere ancora parte della correttiva A, cmq sono solo ipotesi


no. no. scusa mav
io NON SO' cosa sia la correttiva C
non era un post dubitativo

:):lol:
 

mavtop

Forumer storico
ma vabbe tranquillo neanche io lo sapevo, e non sono certo di saperlo neanche oggi, cmq datti un occhiata alle onde di elliott per capirci un po di piu

cmq per ora solo supposizioni, le verifiche ai posters :)
 

mavtop

Forumer storico
che giornata tutto giu' come da ipotesi, che culo :) peccato non aver investito stamane, ma non cio' piu' na lira :) e' gia tutto investito
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Venduto tutto il mio short a 119€ ... sono uscito in gain... ci pago un pieno per lo scooter... :D:D:D vabbeh... dopo aver visto -1000€ non mi lamento..

devo imparare ad entrare meglio su questo fetente di gas.

ciao
 

mavtop

Forumer storico
io non ho ancora chiuso in perdita, volevo farlo oggi, ma spero che arrivi a 4,1-4 allora vendero' in piccola perdita
 

Users who are viewing this thread

Alto