ETC Natural Gas

il silver ha gia toccato quota 39,5 forse oggi arriva anche un po' sopra la Fibo 61% ma io se fossi long chiuderei la posizione

1305105062picture6.png
Complimenti
1305125098r1245511.gif

beh se siamo in onda 5 potrebbe essere partita la correttiva C ma non ho ancora analizzato le onde su eur-usd quindi é solo una ipotesi, in realtà potrebbe essere ancora parte della correttiva A, cmq sono solo ipotesi

beh se siamo in onda 5 potrebbe essere partita la correttiva C ma non ho ancora analizzato le onde su eur-usd quindi é solo una ipotesi, in realtà potrebbe essere ancora parte della correttiva A, cmq sono solo ipotesi

no. no. scusa mav
io NON SO' cosa sia la correttiva C
non era un post dubitativo

:):lol:

ma vabbe tranquillo neanche io lo sapevo, e non sono certo di saperlo neanche oggi, cmq datti un occhiata alle onde di elliott per capirci un po di piu

cmq per ora solo supposizioni, le verifiche ai posters :)

che giornata tutto giu' come da ipotesi, che culo :) peccato non aver investito stamane, ma non cio' piu' na lira :) e' gia tutto investito

Venduto tutto il mio short a 119€ ... sono uscito in gain... ci pago un pieno per lo scooter... :D:D:D vabbeh... dopo aver visto -1000€ non mi lamento..

devo imparare ad entrare meglio su questo fetente di gas.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto