ETC Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao Mav, domani vediamo che fa. Al momento tutto possibile, incluso che sulla trend riparta up e tanti saluti. In ogni caso è interessante. In 3 giorni il lev ha fatto il 30%
 

mavtop

Forumer storico
si infatti, per ora tanto mi tocca stare fuori, domani credo che chiudo qualche posizione che dovrebbe essere passata in verde se chiude cosi la serata.

Che ne pensi del crude, io credo che anche lui sia in correttiva ABC e secondo me scende ancora.

Certo mi rode chiudere quando guadagno finora perdevo ed ora che guadagno (forse) mi tocca vendere ?

Vabbe' ci pensero' tutta la notte sul da farsi.

Devo decidere se vendere Rame e Crude e poi forse anche il Gas che e' dove sono piu' esposto e un po' piu' preoccupato, speravo toccasse area 4,1-4 ed invece finora ...
 

foo fighter

Forumer storico
si infatti, per ora tanto mi tocca stare fuori, domani credo che chiudo qualche posizione che dovrebbe essere passata in verde se chiude cosi la serata.

Che ne pensi del crude, io credo che anche lui sia in correttiva ABC e secondo me scende ancora.

Certo mi rode chiudere quando guadagno finora perdevo ed ora che guadagno (forse) mi tocca vendere ?

Vabbe' ci pensero' tutta la notte sul da farsi.

Devo decidere se vendere Rame e Crude e poi forse anche il Gas che e' dove sono piu' esposto e un po' piu' preoccupato, speravo toccasse area 4,1-4 ed invece finora ...


il crude ha una struttura di onde e cicli molto incasinata. Per questo non lo trado. Difficile dire, ma sembra una ABC con target attorno agli 85
 

mavtop

Forumer storico
ok diciamo che per ora la pensiamo ugualmente, sul fatto del target price usi H1*1,618 ?

certo sempre e solo ipotesi, intanto domani metto uno stop loss prevenire e' meglio che curare
 

mavtop

Forumer storico
volevo appunto capire come ricavavi 85 come target price teorico

facendo 114-98=16*1,618=25,888 quindi 114-26=88

un po' piu' alto del tuo sbaglio qualcosa ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto