ETC Natural Gas (92 lettori)

foo fighter

Forumer storico
volevo appunto capire come ricavavi 85 come target price teorico

facendo 114-98=16*1,618=25,888 quindi 114-26=88

un po' piu' alto del tuo sbaglio qualcosa ?

Se corregge in ABC, statisticamente fa A = C, quindi basta che prendi il massimo di B e proietti l'onda.
La B ha ritracciato circa il 50%, che è 1/2, che fa parte della serie i fibonacci. Anche se di solito ritraccia un po di meno. In tal caso fa il numero che hai indicato tu.
 

foo fighter

Forumer storico
ovviamente sono indicativi ma ci si prende abbastanza, ma NON sempre. funziona se ci sono movimenti di massa e non pilotati dove la statistica e la psicologia degli investitori conta
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera ! di nuovo complimenti a mavtop .. in pochi giorni ha sfornato un sacco di chart e analisi, ho visto tutti i post ( leggo tutti i post )
le indicazioni del nostro Foo e furia stanno allargando l'interesse...
bella squadra !
 

mavtop

Forumer storico
certo certo, non sapevo che la C ritracciasse come la A ma quando mi hai detto 85 ci arrivavo solo copiando l'ampiezza della A
 

foo fighter

Forumer storico
certo certo, non sapevo che la C ritracciasse come la A ma quando mi hai detto 85 ci arrivavo solo copiando l'ampiezza della A


Non ritravccia sempre come A, ma diciamo che statistiicamente è rilevante le volte che lo fa. Anche se nelle commodities sono regole che non si applicano molto bne, specie per le onde di ordine inferiore. Altri casi frequenti, ma meno sono C = 1,618 A
 

mavtop

Forumer storico
neo ti ringrazio ma chiamare le mie analisi sono un eufemismo, sto cercando di capire un po' di AT, quindi Fibonacci Elliot, e le sto applicando sicuramente sbagliando anche :)

quindi ipotizzo buttandola la secondo le regole ed i miei pensieri, suffragati da resistenze supporti e quant'altro.

Insomma sto mettendo un po tutto insieme, ma non so se la cosa funziona, per oggi tutto e' andato bene secondo aspettative, vediamo se dura :) magari cosi facciamo anche qualche soldino mentre sperimentiamo
 

NEO_99

Forumer storico
Foo, se ti è possibile posta i grafi con le indicazioni delle varie onde..A B C etc etc .. cosi che tutti possiamo capirne un po' di piu'... e poi fai da trainer per mav :)
 

Users who are viewing this thread

Alto