ETC Natural Gas (5 lettori)

erduca71

Nuovo forumer
Se dopo il dato scorte il prz del future dovesse crollare... tipo 4$ - 3,9 ..
c'è qualcuno che pensa di entrare long?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Io dopo aver chiuso lo short a 115 in parità :wall: entrerò su levgas con un cippino a 0,22.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto gli utenti che postano grafici, curve ellottiane :D e tante analisi sulle materie prime più seguite :up:

Guardavo il levsilver....-20 da brivido!!
 
Ultima modifica:

marcondirondè

Nuovo forumer
Se dopo il dato scorte il prz del future dovesse crollare... tipo 4$ - 3,9 ..
c'è qualcuno che pensa di entrare long?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao a tutti
fatto,non ho resistito...venduto a 122,15 il mio short con un buon gain
confermo comunque, la sensazione di maggior tranquillità,che segnalava cb,a essere investita con lo short rispetto al lev.
Comunque vorrei recuperare quello che mi deve ,il malefico!!!! e penso che rientrerò anche io.Speriamo questa volta di azzeccare le quote con cui entrare,che su questo etf sono fondamentali :up:
 

mavtop

Forumer storico
io sto ancora tenendo, confermo la rottura della trendline, possibile target area 4 dove incontrerebbe l'altra trendline a fermarla tutto questo entro oggi o domani al massimo o mai piu' :)

1305198662screenshot20110512at1.03.57pm.jpg
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
eur/sud anch'esso sotto trendline azzurra, ci sono due supportini che lo tengono in area 1,41-1,40 ma penso sia troppo presto per bucarli entrambi penso che potremmo rimanere in area 1,41

1305199243screenshot20110512at1.15.22pm.png
 

mavtop

Forumer storico
argento beato chi era short, ultimo supporto prima di crollare a 30$ almeno ma qui e' possibile andare ben oltre fino a 24$

1305199316screenshot20110512at1.17.08pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto