ETC Natural Gas (4 lettori)

rob

Guest
a 122 ho poi deciso di vendere 1/3 della posizione
ora attendo di vedere le scorte e l eventuale reazione
 

carletto84

Forumer storico
buongiorno a tutti... ciao cb... se il gas dovesse ritracciare ulteriormente sarò compratore ma non come l'ultima volta che avevo 300000pz lev questa volta entro più gradatamente. piccino da 25000. il gas mi deve togliere quello che mi ha fregato a febbraio
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
argento beato chi era short, ultimo supporto prima di crollare a 30$ almeno ma qui e' possibile andare ben oltre fino a 24$


Ciao!!!
Ad occhio e croce con questo cambio una quotazione di 24 $ a quanto lo porterebbe lo shortsilver?

Io ci sono dentro ma troppo alta, vorrei vedere se riesco a recuperare i miei soldi

Grazie

J
 

cb76

.. wanna became a farmer!
quando ti sei sparato l'ultima cartuccia e nn rimbalza comincia il rosario con tutti i santi in paradiso ,amen:D

si in effetti... bisogna ponderare bene la seconda entrata... :D:D

Con lo short che ho chiuso ieri ho atteso di vedere -20% prima di acquistare un altro cippino.... :sad::sad::sad:
 

cb76

.. wanna became a farmer!
buongiorno a tutti... ciao cb... se il gas dovesse ritracciare ulteriormente sarò compratore ma non come l'ultima volta che avevo 300000pz lev questa volta entro più gradatamente. piccino da 25000. il gas mi deve togliere quello che mi ha fregato a febbraio

Bravo Carletto.... ricordiamoci che c'è sempre il contango di sta cippa...
 

mavtop

Forumer storico
WallStreet verso un'apertura in ribasso, occhi puntati su Cisco
L'instabilità provocata dalla caduta delle materie prime dovrebbe portare ad un'apertura in calo di WallStreet: il future sull'indice S&P500 perde lo 0,5% ed il future sul Dow Jones lo 0,4%. Le aspettative di un rallentamento della crescita economica in Cina stanno spingendo gli investitori ad abbandonare le scommesse rialziste sulle materie prime. Il petrolio tipo Wti tratta a 95,3 dollari il barile (-3%), l'oro scende a 1.488 dollari l'oncia

speriamo sia vero :)
 

Users who are viewing this thread

Alto