ETC Natural Gas (8 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
comunque ieri abbiamo avuto come segnalai verso le 19 ora di Roma che in caso passava 3'90'90 si puntava ai massimi giornalieri e per nostra fortuna e' avvenuto cio',segnale positivo che ci proietta a ritestare a brevissimo la res in area 4'18 su dicembre .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
KUelo tu che sei pratico di righe dicci la tua sui gap

allora NEO...a me sul daily non risulta aperto nessun gap:-o...magari dopo controllo meglio..ma attenzione a utilizzare i grafici di FINVIZ...a volte so' un po' scazzati:-o:ciao:...magari posta il grafo dove lo hai visto...dopo lo controllo
 

NEO_99

Forumer storico
allora NEO...a me sul daily non risulta aperto nessun gap:-o...magari dopo controllo meglio..ma attenzione a utilizzare i grafici di FINVIZ...a volte so' un po' scazzati:-o:ciao:

il micro gap daily lo vedo su barchart.... anche qui ci sarebbe da verificare. visto che i grafi sono difformi da fornitore a fornitore... cmq la mia richiesta nn era relativa al micro gap rilevato ma una tua spegazione relativa ai gap
klein sosteneva che il gap è genarato da un assenza di scambi... mentre per quel che ne so un gap è uno scostamento del prezzo nn necessariamente dovuto all'assenza di scambi.
 

kleinklepura

Forumer storico
NEO,ripeto in AT la definizione di Gap in gergo tecnico e' quella che ho stilato,che poi lo chiuda a breve e non credo o fra 10 anni e' un'altro discorso............rispetto alla passata ottava in cui segnalai la possibilita' di un ritracciamento del rimbalzo tecnico sono molto piu' ottimista francamente data la chiusura di ieri, m'attendo il passaggio di area 4'18 che potrebbe condurci a 4'66,fattori determinanti saranno il freddo e finalmente mi auguro in un dignitoso dato sulle scorte
 

NEO_99

Forumer storico
NEO,ripeto in AT la definizione di Gap in gergo tecnico e' quella che ho stilato,che poi lo chiuda a breve e non credo o fra 10 anni e' un'altro discorso............rispetto alla passata ottava in cui segnalai la possibilita' di un ritracciamento del rimbalzo tecnico sono molto piu' ottimista francamente data la chiusura di ieri, m'attendo il passaggio di area 4'18 che potrebbe condurci a 4'66,fattori determinanti saranno il freddo e finalmente mi auguro in un dignitoso dato sulle scorte
Klein, nn sto dicendo che vada o nn vada a chiudere.. sto dicendo che se lunedi apre in gap up o in gap down nn è dovuto ad assenza di scambi
 

rob

Guest
ragazzi ora lascio un gap nel forum e vado a mangiare una bella porzione di pasticcio agli asparagi.....
colmerò il gap dopo il caffè
buon pranzo a tutti
o cena per klein.....boh?!
 

Users who are viewing this thread

Alto