ETC Natural Gas (93 lettori)

rob

Guest
per l'analisi tecnica il gap è uno strappo, al rialzo o al ribasso, delle quotazioni dei prezzi.

Per il sottoscritto, vita quotidiana, c'è un gap aperto con una gnocca che aveva accondisceso e poi nn più.. vediamo se riaccondiscende..


per l AT potresti avere buone possibilità
ma nella realTA' dipenderà da come giocherai le carte rimaste.
di solito funziona meglio di tutte quella dell'abbandono (finto)....
che va a pungerla nell orgoglio
 

rob

Guest
Rob. è bello composito 'sto 3d, ce n'è di gente strana ehehheheh

si Cort
anzi benvengano nuovi personaggi.
Quasi quasi mi spiace se il lev fra 1 o 2 mesi per i più farà il recupero sperato.....
come faremo senza questo funanbolico forum????
per la gioia di Marco12 ne apriremo (forum) uno short se dici, dove vivremo tutti più felici e contenti...
e Marco sarà il capo della banda
 

NEO_99

Forumer storico
CIAO a tutti gli amici del lev . Bello ogni giorno qui si impara qualcosa ma scusatemi ma mi vien da ridere oggi .... anche perchè a sentire voi KLEIN NEO KUELO mi è sembrato di capire che siamo in recupero ma quello che volevo dire è che si passa dalla quotazione 0 di marco 12 a quella dei 7-12 dollari di Gann ( sperem ) bello !
trovo errato accumunarci tutti nello stesso modo....
c'è chi si è esposto con target e date, c'è chi spara a zero senza conoscere nemmeno lo strumento, nn credo di aver mai dato target se nn nel brevissimo termine, sono moderatamente ottimista ma fino alla fine del mese saremo soggetti al clima piu' che mai... se devo fare target di prezzo.. sul fut gennaio 4.4 > 4.65 > 4.75 (chiusura microgap )> 4.9 > 5.0 > 5.2 .... oltre lo vedremo piu avanti
 

NEO_99

Forumer storico
...quindi secondo te possono continuare a valorizzare
sarà difficile individuare il momento ma uno short prima o poi darà soddisfazioni credo
insomma materie prime costose con un economia che stenta nn è il massimo ma gold e silver nn sono semplici materie prime sono anche un bene rifugio
 

Users who are viewing this thread

Alto