ETC Natural Gas (5 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
rob ,queste sono discussioni costruttive,in materia di gap c'e' sempre discordanza in At poiche' vi sono diffferenti tecniche d'individuazione o negazione dei suddetti,in pratica un gap avviene che in un range di prezzi nessuna azione o quota e' stata scambiata per dirla alla buona................comunque sono le 18'30 qui cenero' alle 20
 

NEO_99

Forumer storico
1289043122screenhunter01nov.0612.28.gif


questo è il micro gap tra il 20 e il 23 agosto sul fut gennaio
 

kleinklepura

Forumer storico
Quando un valore d'apertura si allontana dai massimi o minimi di prezzo fatti registrare la seduta precedente si crea una configurazione grafica denominata gap che tradotta in Italiano significa divario.
 

acetrato

Forumer attivo
CIAO a tutti gli amici del lev . Bello ogni giorno qui si impara qualcosa ma scusatemi ma mi vien da ridere oggi .... anche perchè a sentire voi KLEIN NEO KUELO mi è sembrato di capire che siamo in recupero ma quello che volevo dire è che si passa dalla quotazione 0 di marco 12 a quella dei 7-12 dollari di Gann ( sperem ) bello !
 

kleinklepura

Forumer storico
Ora tralasciando questi discorsi gappisti ,vi saluto ci risentiamo,comunque a mio parere state sereni quel gap non verra' ripreso nel breve-medio sara' posticipato nel lungo periodo opinnione personale ,questo week-end sono ottimista ,il precedente lo ero molto meno,il rimbalzo tecnico si consolida e passata la res su Dicembre a 4'18 si tramutera' in inversione di trend rialzista di breve-medio .Rammentate sempre, io stilo solo ipotesi mai certezze ,l'unica che vi porgo fra esse e' la morte!
 

cort

Forumer storico
per l'analisi tecnica il gap è uno strappo, al rialzo o al ribasso, delle quotazioni dei prezzi.

Per il sottoscritto, vita quotidiana, c'è un gap aperto con una gnocca che aveva accondisceso e poi nn più.. vediamo se riaccondiscende..
 

Users who are viewing this thread

Alto