ETC Natural Gas

ciao klein, ho venduto tutto SNGAS pm 105,63 ( pmc 103,73 )

pensavo di inserire 8 ordini condizionati a 30 giorni SNGAS da 98,05 a

94,55.

94,55 corrisponde FNGAS circa 5,100 con $ 1,48.

cosa ne pensi ?

Ultima modifica:
arriva sulla Bollinger zona 4,61 :) e li mi aspetto un bel rimbalzo anche se spero che la trapassi ovviamente :)

Ultima modifica:
si si forse domani, anche io penso che debba chiudere ancora onda 5 proprio sui 4,9-5,0$ ma intanto oggi scende, cosi io domani vendo e porto a casa un po di soldi :)

se hai letto i miei precedenti post dico infatti che secondo me puo' ancora arrivare a 5,0$, intanto pero' mi carico di short e prendo qualche soldino, preferisco rischiare lo short che il long di questo periodo

Ultima modifica:
si si forse domani, anche io penso che debba chiudere ancora onda 5 proprio sui 4,9-5,0$ ma intanto oggi scende, cosi io domani vendo e porto a casa un po di soldi :)

se hai letto i miei precedenti post dico infatti che secondo me puo' ancora arrivare a 5,0$, intanto pero' mi carico di short e prendo qualche soldino, preferisco rischiare lo short che il long di questo periodo
Grecia: S&P’s taglia rating di tre notch a “CCC”, outlook negativo

(13 Giugno 2011 - 18:38)

MILANO (Finanza.com) - L’agenzia Standard & Poor's ha annunciato di aver ridotto il merito di credito sulla Grecia di tre gradini a “CCC” dal precedente “B”. Secondo l’agenzia di rating la probabilità di un default mascherato da ristrutturazione del debito è sempre più probabile. Il giudizio di breve è stato confermato a “C”. L’outlook è negativo, segno che potremmo assistere ad un ulteriore downgrade nei prossimi 12-18 mesi.

quindi cambio eur/dollari scende in favore del dollaro :) e noi dovremmo guadagnarci

intanto 4,6160 ci avviciniamo ....

Ultima modifica:

fai bene.meglio un uovo oggi che.............

Ultima modifica:
devo dire che con lo short mi sento molto piu' tranquillo anche perche' tra poco girera' short il gas quindi preferisco portare a casa poco ma subito e ricaricarmi quando risale, come ho fatto oggi, uscito a 106,50 (max odierno per culo) e rientrato in chiusura a 105,82, potrei riuscire ancora a 106,50 e portare a casa 1 euro pulito, ma credo che domani mattina se chiude cosi saremo oltre i 107 abbondantemente cosi altro guadagno senza contare che potrebbe decidere di calare ancora, prima di salire di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto