ETC Natural Gas (82 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
http://www.investireoggi.it/forum/natural-gas-vt59330-163.html#post1863136

Tieni pure il link.... lo hai detto tu, non io.

E comunque anche se avessi avuto torto non mi sembrava motivo di segnalazione, mica siamo all'asilo.

La domanda antecedente resta sempre valida, sempre che te la senta di rispondere.....

La differenza è la manipolazione ancora in atto.

I grandi rimbalzi sono sempre frutto di grandi notizie:

H.R. 1835 - Summary: New Alternative Transportation to Give Americans Solutions Act of 2009 (GovTrack.us)
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
" ... Requires 50% of all new vehicles purchased or placed in service by the U.S. government by December 31, 2014, to be capable of operating on compressed or liquefied natural gas ... "

Una volta passata questa legge poi vediamo chi va short :D
 

Matteo985

Nuovo forumer
Dammi il link altrimenti sarai segnalato all'amministrazione.

AHAHHAHAHH!! :D:D Questo forum stà diventando proprio uno spasso...

Willy dici che chi è attento e sveglio riesce a fare enormi guadagni ma poi non ricordi quello che con tanta sicurezza hai affermato appena 2 gg prima.... :eek:
Poi come fai a dire ottima analisi a marco12 che, non me ne voglia, ma dopo mesi che frequenta il forum non ha ancora capito come funziona il roll... il buon Neo l'avrà spiegato 100.000 volte.

Comunque sia i tuoi post sono piacevoli e danno una ventata di freschezza al 3d, gli utenti saranno liberi di farsi una loro idea.

P.s: Non credo tu sia marco12 solo uno schizofrenico riuscirebbe ad interpretare bene due personaggi così differenti!! :lol::lol::lol:
Il fatto che tu (volutamente) non abbia mai smentito contribuisce solo a creare l'enigmaticità del tuo personaggio..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
AHAHHAHAHH!! :D:D Questo forum stà diventando proprio uno spasso...

Willy dici che chi è attento e sveglio riesce a fare enormi guadagni ma poi non ricordi quello che con tanta sicurezza hai affermato appena 2 gg prima.... :eek:
Poi come fai a dire ottima analisi a marco12 che, non me ne voglia, ma dopo mesi che frequenta il forum non ha ancora capito come funziona il roll... il buon Neo l'avrà spiegato 100.000 volte.

Comunque sia i tuoi post sono piacevoli e danno una ventata di freschezza al 3d, gli utenti saranno liberi di farsi una loro idea.

P.s: Non credo tu sia marco12 solo uno schizofrenico riuscirebbe ad interpretare bene due personaggi così differenti!! :lol::lol::lol:
Il fatto che tu (volutamente) non abbia mai smentito contribuisce solo a creare l'enigmaticità del tuo personaggio..


Io modestamente cercherei di guardare oltre... Dunque, poche ore all'apertura di quella fogna che è Milano (e su questo credo che concordino in molti....). Bene, cosa si profila domani per il gas?
 

Users who are viewing this thread

Alto