ETC Natural Gas (31 lettori)

cort

Forumer storico
Rob nn credo che siano la stessa persona.. dicono due cose diverse.. uno tifa short, l'altro lev.. anche il modo di esprimersi è diverso.. uno è logorroico.. un fiume in piena che ripete gli stessi concetti solitamente.. l'altro è stringato serrato conciso lapidario ed innovativo .. almeno questa l'impressione che ne ho..
 

cort

Forumer storico
Rob.. come avevi detto tu, sarebbe bello vedere che facce abbiamo ehehheh....
Marco 12 .. chissà perchè poi 12..
 

NEO_99

Forumer storico
Neo hai ancora xbr? come la vedi domani e seguenti .. su o giù?
l'ho chiuso venerdi .. nn potendo stare al pc devo trovare una soluzione.. peccato che nel tempo ho un los su xb... sarebbe ancora da starci visto la nostra situzione..ormai è evidente che la nostra politica è per paludi... ma Ben con i suoi miliardi tiene a galla tutto
 

NEO_99

Forumer storico
in teoria da dicembre la mia banca dovrebbe attivare una nuova piatta con la possibilita' di tradare future... penso quantomeno di provare... se mi trovero' bene e capisco i meccanismi nn dovro' preuccuparmi troppo delle cose di fondo ma limitarmi a prendere qualche tick.
 

cort

Forumer storico
l'ho chiuso venerdi .. nn potendo stare al pc devo trovare una soluzione.. peccato che nel tempo ho un los su xb... sarebbe ancora da starci visto la nostra situzione..ormai è evidente che la nostra politica è per paludi... ma Ben con i suoi miliardi tiene a galla tutto
quello che ho fatto io.. purtroppo la barca va dove gira il timone, indipendentemente dal mare mosso.. spero di recuperare la perdita avutra con xbrmib graziead Enel almeno fino al semi-dividendo prossimo
 

Users who are viewing this thread

Alto