ETC Natural Gas (125 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Concordo sul guardare oltre ( e poi sei indebito di una cena eheheh:lol::lol::lol: )

Modestissimo parere...
azioni giu ( soliti problemi in europa a cui si aggiunge l istabilita politica in italia..)

GAS ( odio/amore )
ripeto MODESTISSIMO PARERE piccola salita lunedi per poi ritracciare mart merc giovedi le scorte dovrebbero essere scese ( freddo questa settimana -12rigs ) per cui giovedi SU e venerdi conferma SU...

Questo se tutto avesse una logica,ma visto che di logica non c'è ne........... chiedo conferma ai graficisti di questo miniscenario..

NEO sto seguendo tuo percorso per abbassare pmc alto ( ho preso 1/4 delle mie quote totali attuali a 0,269 che dici .. le mollo lunedi e mi auguro una minidiscesa o tengo ?? in attesa dell esplosione ?
mi sembra di capire che vi attendete tutti un ribasso domani... sono piu' del parere opposto, sara' da monitorare l'andamento dei 2 contratti ( dicembre - gennaio ) visto che tra 20 giorni c'è il roll e tra loro ci sono ben 0.23c$..... cmq se vedi un cedimento delle quotazioni puoi liquidare quelle prese a 0.269 e riprenderle sucessivamente, magari senza strafare
 

coutinho

Nuovo forumer
mi sembra di capire che vi attendete tutti un ribasso domani... sono piu' del parere opposto, sara' da monitorare l'andamento dei 2 contratti ( dicembre - gennaio ) visto che tra 20 giorni c'è il roll e tra loro ci sono ben 0.23c$..... cmq se vedi un cedimento delle quotazioni puoi liquidare quelle prese a 0.269 e riprenderle sucessivamente, magari senza strafare


Mi allineo a Neo.
Almeno per la prima parte di giornata mi aspetto un gas che va a testare i 4.00 a dicembre con Gennaio che sale forse un pochino meno.
E vedremo soprattutto se il dollaro decide di continuare il trend di venerdì, con le news che arrivano dall'Irlanda.


Neo...come ti dissi, ho l'ultima cartuccia da sparare....spero fortemente di non sbagliare il timing di ingresso questa settimana :D
 

NEO_99

Forumer storico
Mi allineo a Neo.
Almeno per la prima parte di giornata mi aspetto un gas che va a testare i 4.00 a dicembre con Gennaio che sale forse un pochino meno.
E vedremo soprattutto se il dollaro decide di continuare il trend di venerdì, con le news che arrivano dall'Irlanda.


Neo...come ti dissi, ho l'ultima cartuccia da sparare....spero fortemente di non sbagliare il timing di ingresso questa settimana :D
essendo sovraesposto ho ordini a cascata nei 2 sensi...
se il clima ci da una mano è probabile un attacco del fut gennaio a 4.4
 

acetrato

Forumer attivo
mi sembra di capire che vi attendete tutti un ribasso domani... Sono piu' del parere opposto, sara' da monitorare l'andamento dei 2 contratti ( dicembre - gennaio ) visto che tra 20 giorni c'è il roll e tra loro ci sono ben 0.23c$..... Cmq se vedi un cedimento delle quotazioni puoi liquidare quelle prese a 0.269 e riprenderle sucessivamente, magari senza strafare
ciao neo ...scusa secondo te la giornata di domani come la vedi ??
 

cort

Forumer storico
Neo cosa dici del lwea ? Che sia destinato per un po' al range da 3,63 ca. a 3,83 ca. o che vi possano essere altre sviluppi in sù o giuù
 

cort

Forumer storico
dipende quale borsa :D
ehehehe.... mi sembrava d'aver messo la maiuscola... per quanto riguarda il gas cmq credo che senza riscaldamento siano in pochi a volerci poterci doverci stare.. il dollaro ha già perso un bel po'.... e poi abbiamo anche W.Gann con noi, il trend potrebbe cambiare con maggiori probabilità di settimane fa.... diciamo che settimane fa VE la raccontavate parecchio eh.. come si fa a comprare e tenere un qualcosa solo perchè sta cadendo????:-? Potrebbe ricadere anche ora.. ma perlomeno la cosa dovrebbe sorprendere maggiormente.. prima era pressochè una costante..
 

Users who are viewing this thread

Alto