ETC Natural Gas (26 lettori)

cort

Forumer storico
quando perde io ho fatto l'abitudine a buttarmici dentro, sia nel corn che nel lwea, mettendo sempre stop loss
 

gipango

Forumer storico
ciao a tutti ....ho anche io una domanda a NEO ,,,,(visto che ne fate tante ) .... cosa mi consigli di fare Neo ...ho il prezzo medio di NGS (no lev) a 0.31 con 330.000 pezzi. (una cifra ) non vorrei aumentare l esposizione per mediare, pero' seguendo i vostri ragionamenti sul lev ,,,,sarei tendato di comprarne un po' per recuperare ,,,magari piu' in fretta. Tu che ne dici ????? Faccio una ca..... pazzesca ,,,vero?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti ....ho anche io una domanda a NEO ,,,,(visto che ne fate tante ) .... cosa mi consigli di fare Neo ...ho il prezzo medio di NGS (no lev) a 0.31 con 330.000 pezzi. (una cifra ) non vorrei aumentare l esposizione per mediare, pero' seguendo i vostri ragionamenti sul lev ,,,,sarei tendato di comprarne un po' per recuperare ,,,magari piu' in fretta. Tu che ne dici ????? Faccio una ca..... pazzesca ,,,vero?


considera che se il ngas ha perso, il lev ha perso il doppio :) ... quindi entrando nella fase invernale dove è logico ma nn scontato che avvenga un recupero, potresti vendere il tuo ngas e prendere il lev... cosi se avremo ragione di un recupero recuperi il doppio.. poi sta a te decidere se usare tutte le tue quote o solo una parte...
 

gipango

Forumer storico
grazie Neo ,,,,,ci penso ,,devo dire non so se ho piu' il fegato per fare questa operazione ....pero' ci sta' nella logica di un recupero piu' veloce. In quanto alle quote ,pur avendo mediato l idea di veder salire il Prezzo medio , tipo a 0.37 ,,,un po' mi spaventa. Io ho ancora un po' di liquidita' quasi quasi....... mi butto. e se va male ...mi ributto ,,,in un fiume....
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho una domanda anche se non è direttamente connessa con NG. Quali sono gli etc che non dipendono da un futures ma direttamente da una commodity?
 

Users who are viewing this thread

Alto