ETC Natural Gas (91 lettori)

NEO_99

Forumer storico
certo lo so 8 leggi miei post precedenti...
io sto facendo stesse tue operazioni ( ma con losso maggiori e gain minori:wall::wall: )
ma mettere un buy ora e decisamente difficile a stasera ciao
puoi mettere un buy sul primo supporto 4.13 circa o se ti fidi piu' in alto 4.22 circa
 

ducciopa

Forumer attivo
purtroppo ducciopa vedo ora che la pagina di trendonline gia' nn presenta piu' l articolo.....
se dovessero riproporlo o dovessi ritrovarlo in qualche meandro del sito, ne riproporro' la lettura.
Scusa rob
se non ti scoccia,potresti riassumere in soldoni cosa diceva?
grazie comunque
 

cort

Forumer storico
salve a tutti.. ci sono nuovamente dentro da 0,315 ..ad maiora.. speriamo
però ve lo dico.. basta che nessuno si arrabbi.... promesso? La calma è la virtuù dei forti eheheheh.. prima fatto piccolo short da 119,6 chiuso a 120,55 eheheh.. ora sono nuovamente lev.. è stata una mia piccola vendetta dato che ieri avevo venduto a 0,31 perdendomi il rialzo di stamane..mi sono preso la soddisfazione ehehehe
 

gipango

Forumer storico
salve a tutti.. ci sono nuovamente dentro da 0,315 ..ad maiora.. speriamo
però ve lo dico.. basta che nessuno si arrabbi.... promesso? La calma è la virtuù dei forti eheheheh.. prima fatto piccolo short da 119,6 chiuso a 120,55 eheheh.. ora sono nuovamente lev.. è stata una mia piccola vendetta dato che ieri avevo venduto a 0,31 perdendomi il rialzo di stamane..mi sono preso la soddisfazione ehehehe


Entrato stameni a 0.3247 uscito prima a 0.316 :wall: comincio a pensare che è meglio che non tocco piu nulla per almeno un anno.... :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto