emmeemme Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.562 gipango ha scritto: Entrato stameni a 0.3247 uscito prima a 0.316 comincio a pensare che è meglio che non tocco piu nulla per almeno un anno.... Clicca per allargare... io ho fatto circa la stessa cosa spero si ripeta il grafico di martedi scorso. purtoppo ho il vizio di guardare i grafici- sperem al ben
gipango ha scritto: Entrato stameni a 0.3247 uscito prima a 0.316 comincio a pensare che è meglio che non tocco piu nulla per almeno un anno.... Clicca per allargare... io ho fatto circa la stessa cosa spero si ripeta il grafico di martedi scorso. purtoppo ho il vizio di guardare i grafici- sperem al ben
gipango Forumer storico 9 Novembre 2010 #2.563 emmeemme ha scritto: io ho fatto circa la stessa cosa spero si ripeta il grafico di martedi scorso. purtoppo ho il vizio di guardare i grafici- sperem al ben Clicca per allargare... le hai ricomprate.....?????? a quanto ?
emmeemme ha scritto: io ho fatto circa la stessa cosa spero si ripeta il grafico di martedi scorso. purtoppo ho il vizio di guardare i grafici- sperem al ben Clicca per allargare... le hai ricomprate.....?????? a quanto ?
emmeemme Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.564 gipango ha scritto: le hai ricomprate.....?????? a quanto ? Clicca per allargare... una quota a 0,320 e una a 0,317
gipango ha scritto: le hai ricomprate.....?????? a quanto ? Clicca per allargare... una quota a 0,320 e una a 0,317
mik Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.565 kleinklepura ha scritto: ci vai te dritto dritto a 3'85.................io guardo in alto..............shortista.............................ciao Clicca per allargare... MACCHE SHORTISTA......... HO PURE LE MUTANDE POSIZIONATE LONG SUL GAS...... PONEVO SOLO ALLA TUA ATTENZIONE COME VEDEVI QUESTA REMOTA POSSIBILITA....
kleinklepura ha scritto: ci vai te dritto dritto a 3'85.................io guardo in alto..............shortista.............................ciao Clicca per allargare... MACCHE SHORTISTA......... HO PURE LE MUTANDE POSIZIONATE LONG SUL GAS...... PONEVO SOLO ALLA TUA ATTENZIONE COME VEDEVI QUESTA REMOTA POSSIBILITA....
emmeemme Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.566 gipango ha scritto: le hai ricomprate.....?????? a quanto ? Clicca per allargare... se il dollaro insiste spero si possa risalire. altrimenti oggi in negativo. che stress
gipango ha scritto: le hai ricomprate.....?????? a quanto ? Clicca per allargare... se il dollaro insiste spero si possa risalire. altrimenti oggi in negativo. che stress
cort Forumer storico 9 Novembre 2010 #2.567 kleinklepura ha scritto: ehehehheheheheheeh punti a 0'40 ,volpone ..................ne' farai tutte fisches............ Clicca per allargare... se faccio un più 33% anche un qualcosa d'altro eheheheh
kleinklepura ha scritto: ehehehheheheheheeh punti a 0'40 ,volpone ..................ne' farai tutte fisches............ Clicca per allargare... se faccio un più 33% anche un qualcosa d'altro eheheheh
gipango Forumer storico 9 Novembre 2010 #2.568 emmeemme ha scritto: una quota a 0,320 e una a 0,317 Clicca per allargare... Io provo ad aspettare 0.3125 come suggerito ......(ma l altro martedi' come è andata) ????
emmeemme ha scritto: una quota a 0,320 e una a 0,317 Clicca per allargare... Io provo ad aspettare 0.3125 come suggerito ......(ma l altro martedi' come è andata) ????
emmeemme Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.569 gipango ha scritto: Io provo ad aspettare 0.3125 come suggerito ......(ma l altro martedi' come è andata) ???? Clicca per allargare... dai un'occhiata al grafico settimanale
gipango ha scritto: Io provo ad aspettare 0.3125 come suggerito ......(ma l altro martedi' come è andata) ???? Clicca per allargare... dai un'occhiata al grafico settimanale
emmeemme Forumer attivo 9 Novembre 2010 #2.570 sembra che il dollaro si stia svegliando. sperem.......