ETC Natural Gas (66 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
ragazzi vedo che vi martellate la testa continuando ad entrare ed uscire , sbagliando e azzeccando....
ma vi chiedo
(a parte cort di cui conosco il tipo di operativita')
perche' nn considerate la possibilita' di accumulare quote acquistando piu' tranche a prezzi diversi e per controvalori nn eccessivi, dandovi uno o due target d uscita da qui ai prossimi due- tre mesi?
fare un poco gli scoiattoli in vista dell inverno insomma, senza spaccarvi la testa di trading continuo.
solo una riflessione eh...nulla piu'.
nn mi permetterei...
concordo anche questo,ma dopo tanti anni di rimessa,io personalmente stavo cercando un sistema diverso.
poi nessuno sa' quale sia il sistema giusto,altrimenti saremmo tutti ricchi.
poi se vedo che non va' mi ritiro.
è verissimo è molto stressante
 

cort

Forumer storico
ragazzi vedo che vi martellate la testa continuando ad entrare ed uscire , sbagliando e azzeccando....
ma vi chiedo
(a parte cort di cui conosco il tipo di operativita')
perche' nn considerate la possibilita' di accumulare quote acquistando piu' tranche a prezzi diversi e per controvalori nn eccessivi, dandovi uno o due target d uscita da qui ai prossimi due- tre mesi?
fare un poco gli scoiattoli in vista dell inverno insomma, senza spaccarvi la testa di trading continuo.
solo una riflessione eh...nulla piu'.
nn mi permetterei...
eheheheh Rob.. nn ci sono gli scoaiattoli .. i lupi ci sono eheheheh
sbagliato macchia di foresta.. cmq quello che hai detto potrebbe essere giusto una volta che trovasse corrispondenza nella realtà..
 

cort

Forumer storico
grazie Kelin.. allora sono bravo.. infatti sono le cose facili che nn mi riescono.. la prossima volta basta Cort, Modest.. eheheh
 

Users who are viewing this thread

Alto