Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prima sulla cnn parlavano della crisi, e questo diceva che è colpa del dollaro debole se l'economia nn è ripresa come doveva....
a me fa strano.. se notate, quando il dollaro perde le commodity e gli indici salgono...quando recupera ..le borse scendono
intanto il dollaro in poki minuti ha perso parecchio da 1.428 a 1.435
Dicono che ce una quantita ' di liquidita ferma ,,,che non sanno dove investire fino a quando non si sistema un po il mercato ,,,,,speriamo che si ricordino delle banche itlaiane e del gas......
due domande così a bruciapelo....
Gas.. Fa il rimbalzino o no ?!!?! (era per vedere se si poteva fare una entrata loev per mediare i 0,26.. )
Borse... Siamo sicuri che domani vada giù tutto?!
due domande così a bruciapelo....
Gas.. Fa il rimbalzino o no ?!!?! (era per vedere se si poteva fare una entrata loev per mediare i 0,26.. )
Borse... Siamo sicuri che domani vada giù tutto?!
Ma quella storia del CALL.. si può fare anche con altri titoli!??!
Ma non ho capito una cosa.. io faccio qualcosa Adesso ed alla scadenza(quanto dura?) che succede!?
In questo periodo (finio alla scadenza) io è come se non avesi le azioni (quindi non posso venerle).. giusto?!