ETC Natural Gas

intanto il crude sembra aver chiuso onda (C) se ci avessi creduto anche stavolta, vabbe' per ora sono in loss, ma non credo che ci saranno troppi problemi a recuperarlo (sono long da 84$)

vedremo come chiudera' oggi :)

intanto mediato ancora il LNGA a 0,2030 ora il pmc totale e' 0,2288

vediamo se riusciamo ad uscirne con poca perdita o addiritttura in gain :)

Grazie Mav sempre puntale...anche io sono uscito troppo presto da SCOP...vabbè...pochi maledetti e subito :)

scusami duca, non avevo visto il tuo post, me ne sono accorto solo ora quindi rispondo :)

sono contento che hai portato a casa un po di soldi con SCOP, certo se aspettavamo oggi sai che mangiata di pesce che mi facevo, invitavo tutta la famiglia :) ed invece sono costretto ad andare da solo :)

gipango solo per cronaca giusto per farti capire, finora ho mediato 3 volte (a volte con piccoli scostamenti a volte con ampi) ed in tutte e tre le occasioni sono uscito in gain

ora col LNGA ho rimediato quindi solo con lui ho tre acquisti (mentre le altre volte avevo solo due acquisti per ogni ETC) ora vediamo se riesco ad uscirne indenne con tutto o almeno con 2 parti su 3

per uscire con 2 parti mi basta il LNGA a 0,2160 e porto a casa pure 9 euro
per uscire con 3 parti mi serve il LNGA a 0,2300 e porto a casa pure 10 euro

ora e' vero che andiamo giu, ma secondo me qualche spike lo fa, speriamo che lo faccia oggi e magari pure domani cosi ne esco indenne

comunque con un pmc di 0,2288 potrei anche pensare di tenerlo in caso di crollo short, certo mi ci vorra' un bel po' ma non credo che sia un pmc malvagio :)

gipango solo per cronaca giusto per farti capire, finora ho mediato 3 volte (a volte con piccoli scostamenti a volte con ampi) ed in tutte e tre le occasioni sono uscito in gain

ora col LNGA ho rimediato quindi solo con lui ho tre acquisti (mentre le altre volte avevo solo due acquisti per ogni ETC) ora vediamo se riesco ad uscirne indenne con tutto o almeno con 2 parti su 3

per uscire con 2 parti mi basta il LNGA a 0,2160 e porto a casa pure 9 euro
per uscire con 3 parti mi serve il LNGA a 0,2300 e porto a casa pure 10 euro

ora e' vero che andiamo giu, ma secondo me qualche spike lo fa, speriamo che lo faccia oggi e magari pure domani cosi ne esco indenne

comunque con un pmc di 0,2288 potrei anche pensare di tenerlo in caso di crollo short, certo mi ci vorra' un bel po' ma non credo che sia un pmc malvagio :)

Io tratto l Etf ,,non in leva purtroppo adesso quota 0.1867 se arriva a 0.21 vendo 1 /3 ,,,,,,sperando che non arrivino uragani .. faccio bene ?

AnchE Neo ha detto che fino a settembre inoltrato il gas ,,,paga la stagionalita' peggiore

si lo so gipango quale e' la tua situazione, pero' la situazione non cambia stando fermi, avrei giurato che il copper a 20,34 lo avrei venduto in perdita, invece mediandolo ed aspettando un po' l'ho chiuso in gain (ovviamnete quelle erano in perdita, ma le altre in gain maggior della perdita)

anche se hai l'etf ti conviene cederne un po nei rialzi, magari entri short poi vendi lo short ed entri long, insomma con doppio movimento quando va giu e su e volendo potresti aggiungere del capitale che hai (da quello che mi ricordo) in modo da dargli un boost in piu' ovviamente max 4000-5000 euro a botta

certo pretendere di riprendere 9000 euro in poco tempo e' da pazzi, epro' pian pianino li potresti rifare tutti

si lo so gipango quale e' la tua situazione, pero' la situazione non cambia stando fermi, avrei giurato che il copper a 20,34 lo avrei venduto in perdita, invece mediandolo ed aspettando un po' l'ho chiuso in gain (ovviamnete quelle erano in perdita, ma le altre in gain maggior della perdita)

anche se hai l'etf ti conviene cederne un po nei rialzi, magari entri short poi vendi lo short ed entri long, insomma con doppio movimento quando va giu e su e volendo potresti aggiungere del capitale che hai (da quello che mi ricordo) in modo da dargli un boost in piu' ovviamente max 4000-5000 euro a botta

certo pretendere di riprendere 9000 euro in poco tempo e' da pazzi, epro' pian pianino li potresti rifare tutti

Mav ,,,sono 40.569 non 9000 ,,,,,quello è il dramma,,,,,

scusa gip, ma per perdene 40569 quanti ne hai investiti 100000 ?

quanti sul gas ? e quanto sul resto ? quanti ne perdi col gas ?

tu pensi che a 0.215 sia un buon prezzo per vendere almeno un terzo ,,,,Foo mi ha consigliato di aspettare un bel rialzo ,,,,qualcosa di deciso,,,,io credo che se facesse $ 4.3 di sto periodo sarebbe gia un successo ,,,,,,poi magari arriva un uragano tosto e arriva a 6$

senti se arriva a 4,3$ io sono ricco :)

io gia un 4,1-4,2$ lo prenderei come un buon punto per vendere ed entrare short

se poi esce un uragano (normalmente si ha tempo per vederlo) entri con un'altra parte long e magari vendi lo short che nel frattempo magari ha preso qualcosina, altrimenti potresti lasciarlo li a vita :) (lo short non muore mai :) )

tutto dipende da quanto vuoi operare e come, entrare su un rialzo deciso e' un ottima scelta, ma non sperare in uragani (potrebbero non venire)

quindi decidi il da farsi prima, poi se gli eventi sono farevoli allora cambi come dove entrare/uscire

se fare lo short o il long, anche se di questo periodo e' meglio lo short come tutti sanno (e guardacaso io vado long)

Users who are viewing this thread

Back
Alto