ETC Natural Gas

guardacaso entro long ancora e il gas sale :)

purtroppo a volte bisogna rischiare anche gipango, sempre su segnali ovviamente, l'orario indicava un cambio di tendenza da ieri, oggi ha rotto lo tline ribassista di brevissimo ed io ho rischiato, certo puo' anche scendere e chiudere ancora sotto, pero' ....

bisogna fare qualcosa

se uscissi ora porterei a casa 14 euro puliti (lasciando tutte le altre che ho dentro) ovviamente non vendero' ancora, voglio capire dove vuole arrivare, potremmo avere ancora qualche giorno UP fino a giovedi, poi le stime .......

poi venerdi i dati .....

giovedi eventualmente decidero' il da farsi

cmq oggi c'erano begli acquisti da fare

ci sarebbe stato un cippingo long gas (fatto)

un cippino long rame (non fatto)

un bel cippone long crude (non fatto) (ne ho uno un po piu' alto, ma va bene lo stesso)

purtroppo devo prima risolvere un po' la situazione gas, poi vedremo il da farsi

le occasioni ci sono sempre ricordalo gipango, non ti ostinare solo col gas, puoi anche investire in altro

aspetti l'occasione e compri

capito ?

quando dico altro, non intendo nella borsa italiana, mi raccomando

NON TE LO DICO PIU', ESCI DA QUELLA MALEFICA BORSA :)

il primo test vero il gas lo fara' intorno ai 4,01$ poi c'e' la tline superiore rossa (sull'orario) passata quella il sengale long e' confermato di breve

1312900136screenshot20110809at4.22.37pm.png

quando dico di attendere i segnali di cambio trend intendo questi

crude ci starebbe un long (sempre da confermare, quindi stoploss sul minimo precedente)

1312900952screenshot20110809at4.35.54pm.png

o questo

rame, segnale long di brevissimo

1312900989screenshot20110809at4.36.05pm.png

ovviamente cercare i segnali sull'orario e' un rischio (ricordo che sono segnali di brevissimo)

uno puo' anche aspettare i segnali sul daily (almeno dovrebbero essere piu' ampi)

basta aspettarli (non significa che siano sempre azzeccati, ma almeno uno entra su qualcsoa che ritiene valido statisticamente)

intanto il gas sale a 4,01$ vediamo ora che fa, rimbalza o sale ancora ???

qui ci vuole la sfera, ma sull'orario si sta formando la struttura a 5 onde di elliott (piu' dura da identificare, ma mi sembra che cosi ad occhio siamo in onda 3 rialzista)

ciao a tutti..scusate se nn intervengo..ma sono moralmente ed economicamente a pezzi...
sto meditando di lasciare ... è un mondo fatto per chi ha le spalle forti, quelli come me servono ad arricchire i pesci grossi...
con strategie di opzioni, anche in situazioni avverse potendo contare su forte liquidita' si finisce sempre in gain...cosa diversa per quelli come me..che sono costretti a chiudere e beccarsi tutto il loss..
..chi ha il grano e tanto puo' impostare strategia e va sempre in gain...chi nn lo ha..è costretto a chiudere e sono dolori.
nulla da fare..il mondo è solo dei ricchi
vi posso garantire che chi possiede badget illimitato va sempre in gain con le options.. beati loro!

mi riferisco allo short options

Ultima modifica:
il gas ha rotto la resistenza a 4,0140$ vediamo se tiene e rompe pure la tline obliqua rossa, sarebbe un bel segnale long almeno fino a giovedi

1312903247screenshot20110809at5.14.46pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto