ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
ciao a tutti..scusate se nn intervengo..ma sono moralmente ed economicamente a pezzi...
sto meditando di lasciare ... è un mondo fatto per chi ha le spalle forti, quelli come me servono ad arricchire i pesci grossi...
con strategie di opzioni, anche in situazioni avverse potendo contare su forte liquidita' si finisce sempre in gain...cosa diversa per quelli come me..che sono costretti a chiudere e beccarsi tutto il loss..
..chi ha il grano e tanto puo' impostare strategia e va sempre in gain...chi nn lo ha..è costretto a chiudere e sono dolori.
nulla da fare..il mondo è solo dei ricchi
vi posso garantire che chi possiede badget illimitato va sempre in gain con le options.. beati loro!

mi riferisco allo short options

ciao neo mi spiace molto, ma perche' se voluto andare sulle options (sapevo che ci volevano molti soldi, quindi non avendoli neanche le ho guardate) ?

non ce la fai a recuperare con gli ETC ?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo mi spiace molto, ma perche' se voluto andare sulle options (sapevo che ci volevano molti soldi, quindi non avendoli neanche le ho guardate) ?

non ce la fai a recuperare con gli ETC ?
purtroppo mi sono trovato in questa situazione per via di un errore.. nn potendo stare al pc nn ero riuscito a chiudere una gamba della strategia... cosi mi sono ritrovato short sul dax ma entro un certo livello...nn doveva scendere oltre 6200 ...ma abbiamo visto tutti ...oggi ha fatto 5500 ... avessi avuto liquidita' avrei potuto inseguire shortando altre option ( ma si deve aumentare sempre il numero dei contratti ) e siccome ci vogliono margini ( margini è denaro :( ) diventa impossibile e ho duvoto chiudere..in piu' stamani la mia piatta ha avuto un blokko dalle 9.20 fino altre le 10 ..proprio durante il crollo del dax... infatti ora sono pure in questione con la banca...
 

mavtop

Forumer storico
l'unica cosa che posso dirti e' che ho sempre preferito azioni/etf/etc proprio perche' non hanno scadenza e volendo le puoi tenere a vita (ovviamente dove non c'e' contango)

cmq sempre qualcosa che e' tuo, il resto vendere allo scoperto in marginazione (l'ho provato e ci ho pure guadagnato, ma ci ho pure preso due legnate, subito smesso finche' ancora ho guadagnato, ma la gente si e' ritrovata con 0 euro sui crolli e piangeva, io cosi ho deciso di usare solo roba vera, roba mia), options, futures li ho sempre lasciati stare, ci vogliono troppi soldi e sono troppo pericolosi
 

NEO_99

Forumer storico
l'unica cosa che posso dirti e' che ho sempre preferito azioni/etf/etc proprio perche' non hanno scadenza e volendo le puoi tenere a vita (ovviamente dove non c'e' contango)

cmq sempre qualcosa che e' tuo, il resto vendere allo scoperto in marginazione (l'ho provato e ci ho pure guadagnato, ma ci ho pure preso due legnate, subito smesso finche' ancora ho guadagnato, ma la gente si e' ritrovata con 0 euro sui crolli e piangeva, io cosi ho deciso di usare solo roba vera, roba mia), options, futures li ho sempre lasciati stare, ci vogliono troppi soldi e sono troppo pericolosi
cmq chi ha davvero i soldi ..con le option esce sempre in gain... ho simulato delle situazioni.. inutile il grano se usato bene fa grano... peccato che ce ne vuole molto.
nn è uno shcherzo, uno ci puo' mettere 1 milione di euro su di un titolo ma se sbaglia fai perdite clamorose...ma con le option se fai giusto esci sempre vincente anche se ti sfugge di mano ( ovviamente chi ha la liquidita' )
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo mi sono trovato in questa situazione per via di un errore.. nn potendo stare al pc nn ero riuscito a chiudere una gamba della strategia... cosi mi sono ritrovato short sul dax ma entro un certo livello...nn doveva scendere oltre 6200 ...ma abbiamo visto tutti ...oggi ha fatto 5500 ... avessi avuto liquidita' avrei potuto inseguire shortando altre option ( ma si deve aumentare sempre il numero dei contratti ) e siccome ci vogliono margini ( margini è denaro :( ) diventa impossibile e ho duvoto chiudere..in piu' stamani la mia piatta ha avuto un blokko dalle 9.20 fino altre le 10 ..proprio durante il crollo del dax... infatti ora sono pure in questione con la banca...

azz mi spiace moltissimo

purtroppo dalla banca non avrai un quattrino, lo so perche' si inventeranno mille scuse, diranno che era il tuo internet, oppure il loro collegamento con la borsa, oppure il loro provider, ecc.e ecc.

mi pare che avevo detto che il dax stava in una brutta situazione, mi sembra avessi dato come target 6.000 certo 5.500 e' stato un duro colpo

pero' dai ci possiamo rifare insieme ?

posso chiederti se hai perso tutto ?

se ti e' rimasto qualcosa possiamo inventarci qualcosina

magari 30 euro alla volta in 6 anni riprendiamo tutto :)

provo a sdrammatizzare neo_99

ti capisco io avevo investito nel 2001 15.000 euro (non erano ancora euro ovviamente) di quelli me ne sono rimasti 2.000 ancora investiti

e c'erano anche 2.500 dei miei genitori (che per prova mi avevano detto di investirglieli)

ti puoi immaginare come sono stato per anni

oramai quei soldi sono persi, ma sto cercando di recuperare un po' con altri

dai fatti forza e proviamo insieme a fare qualcosa
 

mavtop

Forumer storico
il gas vola ed io potrei gia uscire con 2/3 in gain

ma noi siamo chiusi :(

speriamo che vada ancora su ed il dollaro pure un bel 1,41

vuoi sapere la cosa bella ? domani non ci sono tutto il giorno

esco alle 08:00 e torno alle 22:00

sai che bello non sapere cosa succedera' e non potere far nulla ?
 

NEO_99

Forumer storico
azz mi spiace moltissimo

purtroppo dalla banca non avrai un quattrino, lo so perche' si inventeranno mille scuse, diranno che era il tuo internet, oppure il loro collegamento con la borsa, oppure il loro provider, ecc.e ecc.

mi pare che avevo detto che il dax stava in una brutta situazione, mi sembra avessi dato come target 6.000 certo 5.500 e' stato un duro colpo

pero' dai ci possiamo rifare insieme ?

posso chiederti se hai perso tutto ?

se ti e' rimasto qualcosa possiamo inventarci qualcosina

magari 30 euro alla volta in 6 anni riprendiamo tutto :)

provo a sdrammatizzare neo_99

ti capisco io avevo investito nel 2001 15.000 euro (non erano ancora euro ovviamente) di quelli me ne sono rimasti 2.000 ancora investiti

e c'erano anche 2.500 dei miei genitori (che per prova mi avevano detto di investirglieli)

ti puoi immaginare come sono stato per anni

oramai quei soldi sono persi, ma sto cercando di recuperare un po' con altri

dai fatti forza e proviamo insieme a fare qualcosa

la banca mi ha fatto chiudere la posizione e mi ha detto che mi riconosce il prezzo di stamattina... vedremo..altrimenti beffa su beffa.
ma la botta grossa l'avevo presa ieri.. mancava questa..ma oggi dopo che ho visto il crollo.. ( l'ho visto a cosa fatte ..la piatta si è bloccata quando il dax era ancora sui 6000 ) ho chiuso....
ripeto il rammirico è stato un errore di poki euro che nn mi ha fatto chiudere giorni fa una parte della strategia..fosse passato... ora sarei di umore opposto..ed invece mi sono ritrovato con un semi short ..mi copriva il ribasso fino a 6200...e andare sotto è perdita esponenziale..
secondo rammarico è quello di nn essere ricco..altrimenti proseguivo la strategia..e ora sarei in gain
invece posso fare un film alla dario argento " Profondo Losso "
 

NEO_99

Forumer storico
il gas vola ed io potrei gia uscire con 2/3 in gain

ma noi siamo chiusi :(

speriamo che vada ancora su ed il dollaro pure un bel 1,41

vuoi sapere la cosa bella ? domani non ci sono tutto il giorno

esco alle 08:00 e torno alle 22:00

sai che bello non sapere cosa succedera' e non potere far nulla ?
gia,.. come faccio sempre io...
 

Users who are viewing this thread

Alto