ETC Natural Gas

Scusate ma a fine mese c' e' il roll sul gas ? Non vorrei fare come l' anno scorso che ho perso il 5% in un giorno.... per entrare e' allora meglio aspettare i primi di settembre o non cambia niente. Grazie

Appena tornato dalle ferie ,,,,,mi son beccato un bel sganassone ,,,,intesa ormai a 1.10 e il etf gas 0.179 a questi prezzi ,,,,l unica cosa da fare e non guardare piu ,,,,

Scusate ma a fine mese c' e' il roll sul gas ? Non vorrei fare come l' anno scorso che ho perso il 5% in un giorno.... per entrare e' allora meglio aspettare i primi di settembre o non cambia niente. Grazie
adesso si puo' sperare solo in un uragano per il LONG.
se non succede niente si rientra dopo la meta' di ottobre

l'etc ha rollato dal 5° al 9° giorno di agosto e si trova su novembre...
mentre se ricordo bene il 29 agosto rolla il fut... da settembre su ottobre.

sera a tutti.
gas sempre na ciofega!
salve Muammar Gheddafi guarda che ti stan cercando ,ti stai mica vendendo le azioni di ucg ?:lol:
ciao furia.Adesso sti F.D.PUTT.... si son messi a sparare sui bambini

Ribelli pronti ad assalto bunker Gheddafi Cecchini rais sparano su bambini

Mi son nascosto a ARCORE ma non dirlo a nessuno

Ultima modifica:
allora,volete decidervi

Gas: Irene non fa paura, quotazioni in calo

(22 Agosto 2011 - 19:08)

MILANO (Finanza.com) - -1,56% per il future consegna ottobre sul Gas Naturale che scende a 3,874 dollari per milione di Btu (British thermal unit). Dopo le vendite innescate dalle temperature più miti delle ultime settimane, negli Stati Uniti il Gas nel corso dell’estate è utilizzato per la produzione di energia elettrica e temperature sotto la media riducono l’uso dei condizionatori, i prezzi scontano l’effetto-Irene. Secondo gli esperti i danni che il primo uragano della stagione provocherà agli impianti del Golfo del Messico dovrebbero essere decisamente limitati.

19:42 - La Nato bombarderà anche questa sera Bab al-Aziziya, il bunker di Muammar Gheddafi a Tripoli, al termine delle preghiere del tramonto. Lo hanno riferito i ribelli libici citati dalla tv al-Arabiya. L'area del rifugio del Colonnello è quella in cui sono ancora in corso i più forti combattimenti, anche se nessuno può essere certo che il raìs si trovi ancora all'interno del compound.

19:42 - La Nato bombarderà anche questa sera Bab al-Aziziya, il bunker di Muammar Gheddafi a Tripoli, al termine delle preghiere del tramonto. Lo hanno riferito i ribelli libici citati dalla tv al-Arabiya. L'area del rifugio del Colonnello è quella in cui sono ancora in corso i più forti combattimenti, anche se nessuno può essere certo che il raìs si trovi ancora all'interno del compound.
stara' prendendo il sole da qualche parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto