Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma a fine mese c' e' il roll sul gas ? Non vorrei fare come l' anno scorso che ho perso il 5% in un giorno.... per entrare e' allora meglio aspettare i primi di settembre o non cambia niente. Grazie
Appena tornato dalle ferie ,,,,,mi son beccato un bel sganassone ,,,,intesa ormai a 1.10 e il etf gas 0.179 a questi prezzi ,,,,l unica cosa da fare e non guardare piu ,,,,
Scusate ma a fine mese c' e' il roll sul gas ? Non vorrei fare come l' anno scorso che ho perso il 5% in un giorno.... per entrare e' allora meglio aspettare i primi di settembre o non cambia niente. Grazie
MILANO (Finanza.com) - -1,56% per il future consegna ottobre sul Gas Naturale che scende a 3,874 dollari per milione di Btu (British thermal unit). Dopo le vendite innescate dalle temperature più miti delle ultime settimane, negli Stati Uniti il Gas nel corso dell’estate è utilizzato per la produzione di energia elettrica e temperature sotto la media riducono l’uso dei condizionatori, i prezzi scontano l’effetto-Irene. Secondo gli esperti i danni che il primo uragano della stagione provocherà agli impianti del Golfo del Messico dovrebbero essere decisamente limitati.
19:42 - La Nato bombarderà anche questa sera Bab al-Aziziya, il bunker di Muammar Gheddafi a Tripoli, al termine delle preghiere del tramonto. Lo hanno riferito i ribelli libici citati dalla tv al-Arabiya. L'area del rifugio del Colonnello è quella in cui sono ancora in corso i più forti combattimenti, anche se nessuno può essere certo che il raìs si trovi ancora all'interno del compound.
19:42 - La Nato bombarderà anche questa sera Bab al-Aziziya, il bunker di Muammar Gheddafi a Tripoli, al termine delle preghiere del tramonto. Lo hanno riferito i ribelli libici citati dalla tv al-Arabiya. L'area del rifugio del Colonnello è quella in cui sono ancora in corso i più forti combattimenti, anche se nessuno può essere certo che il raìs si trovi ancora all'interno del compound.