ETC Natural Gas

è 3 mesi che gli bombardano il bunker....chissa' quanti ne ha di rifugi, oppure è li tranquillo in qualche ambasciata compiacente

Granoturco: gli aggiornamenti meteo sostengono le quotazioni

(22 Agosto 2011 - 20:07)

MILANO (Finanza.com) - +1% per il future con consegna settembre sul granoturco che sale a 7,17 dollari per bushel, ai massimi da più di due mesi. Le quotazioni sono sostenute dagli aggiornamenti meteo in arrivo dagli Stati Uniti. Alla luce della scarsità di piogge registrare quest’anno nel Midwest, gli operatori stanno scommettendo su una possibile revisione al ribasso della produzione a stelle e strisce.

appunto....
adesso si è saputo che uno dei figli catturati è scappato...ma come C..zo si fa farselo scappare ?????????:wall::wall::wall:
20:32 - Sono stati ritrovati a Tripoli due corpi senza vita che potrebbero essere quelli del figlio di Muammar Gheddafi, Khamis, e del capo dell'intelligence, Abdullah al-Senussi. E' quanto sostiene Al Jazeera, che cita sue fonti senza fornire ultreriori dettagli. Intanto, è fuggito il primogenito del Colonnello, che solo ieri si era consegnato agli insorti. Ad aiutarlo sono stati alcuni fedelissimi del raìs.

Esiste un grafico di comparazione tra il valore del gas e l'andamento del leveraged natural gas? Quando il leveraged quotava oltre 2 quanto era il valore del gas? Io personalmente sono in perdita sul leveraged con un prezzo medio di acquisto intorno a 0,50-/

Ultima modifica:
Esiste un grafico di comparazione tra il valore del gas e l'andamento del leveraged natural gas? Quando il leveraged quotava oltre 2 quanto era il valore del gas? Io personalmente sono in perdita sul leveraged con un prezzo medio di acquisto intorno a 0,50-/
non riesco a costruirtelo, ma sono andato a guardare...il 26 maggio 2009 quando LNGA era al primo, credo, giorno di contrattazione, il gas stava a 3,45$
e LNGA ha fatto un massimo a 1,97€.
Ogni commento è superfluo.

Io da 6 mesi sto facendo una specie di giochetto:
ogni giorno mi segno il livello cui dovrebbe quotare il future del gas front month perché LNGA quoti un numero tondo a caso, diciamo 0,50€ (ovviamente tutto d'un botto, senza interesse composto e quant'altro, come se succedesse nottetempo)
bene, al 4 febbraio tale livello era 5,6$, oggi 22 agosto è 7,082$, con una perdita del 21% del valore...
anche questo dato non necessita di commenti

LNGA è la peggior macchina mangiasoldi mai inventata, dopo i Covered Warrants

io la vedo dura ,,,,mi sa che tocchiamo i 3.2 $ entro 15 settembre,,,,porca trota
quello che è successo negli anni passati non conta, ma l'anno scorso abbiamo bestemmiato tutto l'inverno perché sto gas non saliva mai e ricordo che era partito dai 5,20$ verso la fine di luglio...quest'anno ha fatto a malapena i 4,60 a metà luglio...
non vorrà dire niente, ma lo riporto come dato

mi spiace sentirvi cosi...ma se rileggete i post...è da 4.6 valore su cui ci ha ballato per qualche giorno avevo avvisato di uscire o comprirsi...e anche successivamente ad ogni punto chiave su cui rimbalzava dicevo di allegerire...

senza uragani disastrosi e con una economia traballante si arriva ad ottobre in devastati... avevo indicato un target di 0.15 (valore indicativo nn calcolato a modo)... ma nella migliore delle ipotesi ovvero nn andare sotto il minimo di ottobre 2010.

Users who are viewing this thread

Back
Alto