ETC Natural Gas

Giusto Neo ,,,lo so ,,,,ho toppato in aprile quando il mio etf quotava 0.259 la dovevo mollare 50% ,,,,ma penso sempre che questo è un lavoro ,,,,,del consulente del mio portafoglio ,,,,visto che ad ogni operazione viene pagato,,,,,non mia,,,Adesso ho capito che bisogna fare da se,,,,ma putroppo troppo tardi... Al prossimo 0.20 giuro che lo faccio ,,,,,ma a questi livelli ,,,0.177 mi pare molto rischioso ,,,poi come dici tu andra' a 0.05 e allora andro' dal corniciaio .
che c'entra il corniciaio?:-?

sono 20 giorni che intesa ,,,verso le 15,30 --16.00 quando si aprono le danze in Usa ,viene costantemente shortata ,,,,,,insieme a unicredit.... gira voce che se le vogliono spartire Germania e Francia ,,,,

sono 20 giorni che intesa ,,,verso le 15,30 --16.00 quando si aprono le danze in Usa ,viene costantemente shortata ,,,,,,insieme a unicredit.... gira voce che se le vogliono spartire Germania e Francia ,,,,
intesa la stanno massacrando..2 giorni di borsa positiva e questa scende che è un piacere...
nn so se vendere le call ... preferirei farlo in caso di rimbalzo cosi' porto a casa un strike alto

Users who are viewing this thread

Back
Alto