ETC Natural Gas

...e poi magari dice anche "io ve l'avevo detto!"
meno male che ci metti i puntini sulle i, che di questi gurI ne abbiamo già a sufficienza

infatti.. ho letto varie volte le sue analisi, fatte benissimo, il problema è che sembra cmq a caccia del rialzo, poi lui sapra' agire di conseguenza e starne fuori o tagliare se nn ha i segnali giusti, ma chi lo segue ed è impantanato lo vede come una speranza e rimane in attesa...
attendi oggi attendi domani...domani domani domani domani...
poi si fa richiesta alla banca per avere il certificato dell'etc da appendere al muro.

mah .....qua' sembra di essere nel braccio della morte ,,,,,sai che ti fanno la pelle ma non sai precisamente quando.... e le speranze di una grazia sono sempre poche.....

non ho molte alternative ,,,,se non tentare esponendomi ancora con altri soldi sullo short
Gip hai il ditino bloccato... anche recentemente avevi scritto " se arriva a 4.1 cedo una parte " poi tocco' anche 4.14 ma nn hai fatto nulla e questo comportamento lo ripeti da sempre....hai avuto tantissime occasioni per uscire sui target di breve e poter mediare di seguito, agire ti avrebbe permesso di avere una situazione molto diversa..
questo è l'errore che ti imputo...che poi è l'errore tipico ( l'ho pagato caro pure io )

infatti.. ho letto varie volte le sue analisi, fatte benissimo, il problema è che sembra cmq a caccia del rialzo, poi lui sapra' agire di conseguenza e starne fuori o tagliare se nn ha i segnali giusti, ma chi lo segue ed è impantanato lo vede come una speranza e rimane in attesa...
attendi oggi attendi domani...domani domani domani domani...
poi si fa richiesta alla banca per avere il certificato dell'etc da appendere al muro.
vero .. importantissimo però il saper agire di conseguenza..

Gip hai il ditino bloccato... anche recentemente avevi scritto " se arriva a 4.1 cedo una parte " poi tocco' anche 4.14 ma nn hai fatto nulla e questo comportamento lo ripeti da sempre....hai avuto tantissime occasioni per uscire sui target di breve e poter mediare di seguito, agire ti avrebbe permesso di avere una situazione molto diversa..
questo è l'errore che ti imputo...che poi è l'errore tipico ( l'ho pagato caro pure io )

Giusto Neo ,,,lo so ,,,,ho toppato in aprile quando il mio etf quotava 0.259 la dovevo mollare 50% ,,,,ma penso sempre che questo è un lavoro ,,,,,del consulente del mio portafoglio ,,,,visto che ad ogni operazione viene pagato,,,,,non mia,,,Adesso ho capito che bisogna fare da se,,,,ma putroppo troppo tardi... Al prossimo 0.20 giuro che lo faccio ,,,,,ma a questi livelli ,,,0.177 mi pare molto rischioso ,,,poi come dici tu andra' a 0.05 e allora andro' dal corniciaio .

Users who are viewing this thread

Back
Alto