ETC Natural Gas

hai visto il grafo che ho postato ?? quello è fatto su prezzi reali future mese con mese e prezzo del lev.
il lev a giugno 2009 come puoi vedere nel grafo stesso.. aveva una candelona con un prezzo massimo di 2.9 con un prezzo del gas di 4.25$

ora siamo a 3.88$ con un lev di 0.185 fai un po' tu...

Appunto ,,,,mi sto solo domandando se dovesse come spero risalire nei mesi invernali ,,,quale targhet potrebbe raggiungere,,,perche' mi pare che i 0.27 a sto punto sono un miraggio ,,,,anche se con questo non si puo' mai dire,,,,,,io credo (da buon profano ) che se e dico se ripartisse l economia usa ,,,il gas probabilmente recupera alla grande ,,,,ma sono solo ipotesi ,,,,intanto non posso fare una cippa ,,,,visti i prezzi ,,,ne vendere per ricomperare piu' basso ,,,,ne mediare,,,stare solo a guardare lo scempio ,,,,, ps: il crude oil continua a piacermi ,,,ma ,,,,

Ps:

Ho un idea ,,,ma sara' dura applicarla ,,,oggi il mio fott,,,etf quota 0.1777 il lev a 0.1845 quasi quasi fendo tutto e compro lev ,,,,perso per perso ho forse la possibilita ' in inverno di recuperare piu' in fretta ,,,,,come anche per tutto settembre perdere piu velocemente,,,,,,pero' cosi almeno su qualche rialzo riesco a vendere e ricomperare piu basso ,,,,che ne pensi NEO ???

Ps:

Ho un idea ,,,ma sara' dura applicarla ,,,oggi il mio fott,,,etf quota 0.1777 il lev a 0.1845 quasi quasi fendo tutto e compro lev ,,,,perso per perso ho forse la possibilita ' in inverno di recuperare piu' in fretta ,,,,,come anche per tutto settembre perdere piu velocemente,,,,,,pero' cosi almeno su qualche rialzo riesco a vendere e ricomperare piu basso ,,,,che ne pensi NEO ???
è quello che ti dissi 1 anno fa'... la cosa è fattibile, ma credo sia presto..
se nn accade nulla e si prosegue al ribasso per i prossimi 2 mesi, sicuramente ti ritrovi con il tuo etf che vale piu' del lev.
il problema è se sei disposto a subirti 2 mesi di probabili ribassi...
ripeto se solo si testa il minimo di ottobre scorso vuol dire trovarsi un lev a 0.13 , se invece prosegue il ribasso nn escludo 0.09 ( valore che dissi qualche mese addietro ) spero che tutto cio' nn accada.....ma senza qualche notizia ultrabullish nn vedo bene sto gas.

Gip ..se ti affidi a queste cose ( pure sbagliate ) nn si va da nessuna parte..
è una vita che prevede il megarialzo... prima o poi ci azzecca, nel frattempo ci si è rovinati..
la back di cui parla è inesistente, visto che la back va guardata quando rolla l'etc e nn il future...ti ricordo che l'etc ha rollato ad inizio agosto ..passando da settembre a novembre con forte contango
...e poi magari dice anche "io ve l'avevo detto!"
meno male che ci metti i puntini sulle i, che di questi gurI ne abbiamo già a sufficienza

è quello che ti dissi 1 anno fa'... la cosa è fattibile, ma credo sia presto..
se nn accade nulla e si prosegue al ribasso per i prossimi 2 mesi, sicuramente ti ritrovi con il tuo etf che vale piu' del lev.
il problema è se sei disposto a subirti 2 mesi di probabili ribassi...
ripeto se solo si testa il minimo di ottobre scorso vuol dire trovarsi un lev a 0.13 , se invece prosegue il ribasso nn escludo 0.09 ( valore che dissi qualche mese addietro ) spero che tutto cio' nn accada.....ma senza qualche notizia ultrabullish nn vedo bene sto gas.

non ho molte alternative ,,,,se non tentare esponendomi ancora con altri soldi sullo short

scusate se mi intrometto sono azrrivato ora e non ho letto post antecedenti se non quest'ultimo..
gipango hai chiaro che lo short non è in leva mentre lng sì?

si lo so ,,,,,sto solo cercando ,,,qualche via di fuga ,,,,alla fine mi rompero' le pa,,,,,e vendero' tutto perdendo una botta ,,,,,cosi è la vita,

Users who are viewing this thread

Back
Alto