ETC Natural Gas (26 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ricordo che nel 2006 si parlava addirittura di un OPEC per il natural gas e sul fatto che solo un altro Katrina può portare il nat gas sopra i 10 non sono d'accordo quindi concordo con te quando dici che il lev gas potrebbe ritornare da dove ha iniziato a scendere.
:):):):):):):):):):):)
per portare il gas a 10$ o 12$ senza mutamenti di fondo importanti solo un disastro come katrina puo' fare tanto
 

kleinklepura

Forumer storico
oppure Neo,una salita correlata nel tempo in mancanza d'eventi specifici,per un'inversione del genere cosi ' veloce tipo N.G. a 12 $ entro fine anno necessitiamo d'un evento.
 

NEO_99

Forumer storico
oppure Neo,una salita correlata nel tempo in mancanza d'eventi specifici,per un'inversione del genere cosi ' veloce tipo N.G. a 12 $ entro fine anno necessitiamo d'un evento.
tutto puo' accadere... ma per farlo salire di botto ci vuole qualcosa di clamoroso.. certo che se nel tempo ci sono mutamenti nella domanda e nell'offerta il prezzo tornera' a salire... io mi concentrerei sul breve visto la natura dello strumento
 

kleinklepura

Forumer storico
infatti ,io credo che dobbiamo solo pensare a Giovedi' ,inutile fare prev di medio o lungo,comunque io mantero' delle quote almeno sino ad Aprile.............
 

rob

Guest
levgas quotazione attuale 0.30 circa
dico 0.30
levgas quotazione iniziale 2.60
dico 2.60
l andamento dalla quotazione lo conosciamo, il roll e il contango pure
sappiamo che ce n e' in sovrabbondanzaaaaa!
bene
katrina, giuditta, paolina o giustina a parte
spiegatemi , chi pensa al ritorno a 2.6 come puo' avvenire.
e che nn sia per piacere il fatto che passera' la legge per le auto a metano........
 

Users who are viewing this thread

Alto