Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dal 2005 ad oggi qualcosina e' cambiato william
e ad ogni modo ti ripeto, rammenta i meccanismi dell etc gas.....
non mi sembri molto propenso a metterti in discussione!
.....mi ricordi tanto qualcuno....
io ragiono in tal modo ,la crisi porta miseria nera ,in genere le fonti piu economiche vengono prese in forte considerazione,al contrario l oil dovrebbe scontarne le conseguenze,ma e' un discorso di medio-lungo.
Ricordo che nel 2006 si parlava addirittura di un OPEC per il natural gas e sul fatto che solo un altro Katrina può portare il nat gas sopra i 10 non sono d'accordo quindi concordo con te quando dici che il lev gas potrebbe ritornare da dove ha iniziato a scendere.
dal 2005 ad oggi qualcosina e' cambiato william
e ad ogni modo ti ripeto, rammenta i meccanismi dell etc gas.....
non mi sembri molto propenso a metterti in discussione!
.....mi ricordi tanto qualcuno....
Non credo che william sottovaluti o non prenda in considerazione i meccanismi dell'etc gas fa secondo una considerazione legata più a scelte politiche economiche che potrebbero veramente far salire il prezzo del gas naturale , e chiaro che se uno è entrato nell'etc lev gas a più di 1 euro di pmc dovrà attendere e avere pazienza per vedere veri guadagni
certo che puo' andarci ,anche oltre............ma se' avvenisse repentinamente sarebbe frutto d'un evento,sia geofisico o legislativo o altro,ma sarebbe sempre un evento.