ETC Natural Gas (39 lettori)

pierfransis

Forumer storico
In accordo con la pacatezza e la classe dimostrate da William D.G., attenzione alle indicazioni di Foo, se non erro, da 0.32 ridimensiona a 0.26 circa poi è solo salita...con qualche stop chiaramente :rolleyes:


Analisi Generata dal sistema per il lev ngas.

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 0.0105 punti a 0.322, rispetto al massimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.313,sopra il massimo precedente,dopo un massimo relativo a 0.326. Le quotazioni sono quindi salite lievemente del 0.64%.
Un incremento dei volumi di contrattazione ( +63.14% ) ha accompagnato l'ascesa dei prezzi, dando un buon segnale sulla forza del movimento rialzista.

Si nota un trend di medio stazionario, mentre quello di breve é impostato al rialzo.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce. L'analisi dell'indicatore stocastico, situato nella parte superiore della sua banda di oscillazione a 56, conferma la situazione rialzista del trend secondario.Anche l'RSI é situato nella parte superiore della sua fascia superiore di oscillazione (50.7).

Per chi possiede già l'azione: Il sistema consiglia di non operare.

2° Res: 0,360
1° Res: 0,340
- Supporti-
1° Sup: 0,290
2° Sup: 0,280​
 

kleinklepura

Forumer storico
Sono riuscito ad individuare la resistenza al centesimo...................esattamente 4'18'10 su Dicembre,una chiusura qualsiasi leggermente sopra schiuderebbe le porte a scenari davvero interessanti.
 

NEO_99

Forumer storico
Ok ci provo...
Per gli interessati posto il grafo del FUTURE CRUDE OIL
Neo conferma che stò almeno guardando il fut giusto.. :D
E' una delle mie prime analisi quindi se commetto errori le vostre correzioni saranno ben gradite!! :up::up:
Innanzitutto partirei dalla candela disegnata oggi: un hanging man posizionato alla fine di un chiaro trend rialzista che ci ha portato fuori dalle BB.
Stocastico e rsi sembrano direzionati verso un imminente inversione el trend, anche il MACD mi sembra ben posizionato.
I volumi segnano un lieve affievolimento del trend in corso.
Non mi sembrerebbe assurdo un ritracciamento almeno fino al supporto dinamico in verde... (io spero lo buchi!!)

Voi che dite???

il problema è che sarebbe da shortare qualsiasi cosa tranne il gas.... ma se questi pompano denaro :(
 

pincopallin

Forumer attivo
ho scorte 19b o 24b poco importa ,saranno più alte sicuramente,però non è detto che in questo momento di progressivo rialzo avremo il gas sotto 0.29
 

rob

Guest
bravo matteo
dipende dal dollaro
ma nel medio lo short oil lo portiamo a casa in gain senza problemi
 

Users who are viewing this thread

Alto