Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
19:56 - In vista dell'arrivo dell'uragano Irene, il governatore dello Stato di New York, il democratico Andrew Cuomo, ha ordinato la chiusura della metropolitana e l'interruzione del servizo di autobus da domani alle 12 locali (le 18 in Italia). Cuomo ha anche disposto che i reparti della Guardia Nazionale siano schierati in città e ha imposto la chiusura dei ponti verso Manhattan se i venti supereranno i 96 km/h.
20:17 - Il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha ordinato l'evacuazione obbligatoria delle zone della città vicino alla costa, in vista dell'arrivo dell'uragano Irene. Il provvedimento riguarderà i quartieri di Battery Park a Manhattan, Coney Island a Brooklyn e Far Rockawway nel Queens. L'evacuazione dovrà essere completata entro le 17 di sabato, le 23 ora italiana.