ETC Natural Gas

cosa dici Neo di questo rialzo americano?

Berny ha detto che nel secondo semestre migliora....poi secondo la mia modesta visione il fatto che ha deciso di nn decidere a parte lo sbandamento inziale è una mossa forte.. tipo " nulla di cosi grave se servira' qualcosa lo faremo "

una volta ho letto su un libro: quando non sai cosa sia meglio fare, non fare nulla.
Però non lo so se sia il caso di Berna

Berny ha detto che nel secondo semestre migliora....poi secondo la mia modesta visione il fatto che ha deciso di nn decidere a parte lo sbandamento inziale è una mossa forte.. tipo " nulla di cosi grave se servira' qualcosa lo faremo "
bisegnerebbe anche sapere se effetivamente avrebbe avuto una soluzione per aiutare l'economia o semplicemente se l'e' cavata cosi'. stampare all'infinito non mi sembra una soluzione.....
fatto sta' che i mercati sono migliorati e per il momento ha ragione Lui.

dai un'okkio a questo link che non ha niente a che vedere con quanto ho postato sopra

SilverDoctors: Jim Sinclair: Margins on Gold and Silver Will Rise to CASH Before Bull Market Ends

una volta ho letto su un libro: quando non sai cosa sia meglio fare, non fare nulla.
Però non lo so se sia il caso di Berna
credo sia stata una mossa psicologica... decidere qualcosa e far vedere che si hanno timori spaventa il mercato, mentre un intervento pacato e consapevole che la situazione nn sia il massimo ma con la forza di poter interveneire se servira' sia un immagine rassicurante ...almeno a parole e per oggi....
lunedi vedremo :D

Libia: 6 auto passano frontiera Algeria

Agenzia egiziana Mena cita fonti ribelli, 'forse c'e Gheddafi'

27 agosto, 06:49
ANSA) - IL CAIRO, 27 AGO - Un convoglio di sei Mercedes blindate ha attraversato la frontiera tra la Libia e l'Algeria. Lo riferisce l'agenzia di stato egiziana Mena che cita come fonte un'unita' militare dei ribelli nella citta' di Ghadamis, vicino alla frontiera con l'Algeria: il convoglio avrebbe attraversato la frontiera ieri, venerdi', durante il giorno, e sarebbe stato scortato da un commando armato di nomadi del deserto. A bordo del convoglio - dicono le fonti - ci potrebbe essere Gheddafi e i suoi figli.

bisegnerebbe anche sapere se effetivamente avrebbe avuto una soluzione per aiutare l'economia o semplicemente se l'e' cavata cosi'. stampare all'infinito non mi sembra una soluzione.....
fatto sta' che i mercati sono migliorati e per il momento ha ragione Lui.

dai un'okkio a questo link che non ha niente a che vedere con quanto ho postato sopra

SilverDoctors: Jim Sinclair: Margins on Gold and Silver Will Rise to CASH Before Bull Market Ends

tradotto con google....quindi poko si capisce, cmq dice di stare alla larga da oro e silver, specialamente in future in quanto possono aumentare i margini ( questo mette alla corda chi nn ha spalle grosse ) e si puo' generare un ritraccio anche pesante, il quale darebbe origine all'ultima onda rialzista con target elevati....

la vola è elevata ormai Gold e Silver sono da maneggiare con cura...

Libia: 6 auto passano frontiera Algeria

Agenzia egiziana Mena cita fonti ribelli, 'forse c'e Gheddafi'

27 agosto, 06:49
ANSA) - IL CAIRO, 27 AGO - Un convoglio di sei Mercedes blindate ha attraversato la frontiera tra la Libia e l'Algeria. Lo riferisce l'agenzia di stato egiziana Mena che cita come fonte un'unita' militare dei ribelli nella citta' di Ghadamis, vicino alla frontiera con l'Algeria: il convoglio avrebbe attraversato la frontiera ieri, venerdi', durante il giorno, e sarebbe stato scortato da un commando armato di nomadi del deserto. A bordo del convoglio - dicono le fonti - ci potrebbe essere Gheddafi e i suoi figli.
mi piacerebbe arrivvare a Chiasso alla frontiera Svizzera con un convoglio di mercedes blindate e un commando di persone armate, sicuramente mi fanno passare senza nemmeno guardare chi c'è in macchina :D

ma come sono messi ?? :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto