ETC Natural Gas (58 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Voglio e pretendo una chiusura sopra 4'18'10 ! Sono incazzato nero,dopo questa squallida e repellente notizia riguardo il cambiamento d'orario sul calendario delle scorte gas. X Dremond il ciuccio e' sempre meglio darglielo prima cosi' la provi e decidi se' sposartela........................
 

cort

Forumer storico
difatti è sempre meglio diversificare.. una mora una bionda una rossa.. un un bicchiere di vino e due di acqua.. ehehehehe
 

pierfransis

Forumer storico
pure io sono ottimista.... lo devo essere visto che il 90% di quello che ho è nel gas :up:

ATTENZIONE: EVITATE DI FARE E DI PRENDERE UNA POSIZIONE SIMILE ALLA MIA, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Si però tu Neo hai un pmc di 0,35 e mi sembra ottimo, (certo non so quanto hai lossato per mediare ed averlo).
 

kleinklepura

Forumer storico
La prev mi rende ottimista e' in linea con le passate annate e m'attendo un buon dato,ma i sorprusi e i cambiamenti a scapito degl'investitori non li accettero' mai ,segnalero' l'accaduto alla consob nonostante siano poco affidabili.
 

pierfransis

Forumer storico
Io spero vivamente che l'ngas abbia invertito ed ora sia solo qustione di tempo, alternando lunghi rialzi con piccoli storni salutari.
 

Users who are viewing this thread

Alto