ETC Natural Gas (21 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
dando credito alla ciclicità il prossimo picco lo avremo fra un anno :)
 

Allegati

  • gas.gif
    gas.gif
    12,5 KB · Visite: 225

pierfransis

Forumer storico
la mia posizione sul gas è quella postata.. ho pmc 0.3572 e un loss attuale di 900E derivante dai vari trade fatti sotto pmc .. ovviamente mi sono fumato il gain di 3600e che avevo fatto sul gas precedentemente

Ottima posizione, a mio avviso.:up:
Ora con un pmc a 0,35 e magari con 40.000 pezzi basterebbe venderle a 0,43, cosi hai anche recuperato anche i 3600 di ex gain.
 

kleinklepura

Forumer storico
Non credo la politica ,tecnicamente il ftse finche' non chiude sotto 21000 in daily ha facolta' di rimbalzo sino a 21650,una chiusura sotto quel livello citato (21000)proietterebbe di scatto l'indice a 20500 ,dove e' posto un supporto determinante per gl'eventuali sviluppi nel breve periodo.Resto short con xbr in perdita di un 4% .
 

cort

Forumer storico
voglio dire che gli altri nn sono andati cosi'.. nn motivi particolari cmq allora? Tu dici solo andamento tecnico fine a sè stesso? mmmm
vado.. a pnacia piena ragiono meglio
 

kleinklepura

Forumer storico
ed aggiungo la forza relativa d'alcuni titoli tipo Fiat ................per me si scende cort durante il mese di Novembre,correzione di un 10% di media.
 

NEO_99

Forumer storico
Ottima posizione, a mio avviso.:up:

nn ne sono particolarmente contento.... mi sono fumato il gai che avevo fatto, ho una posizione negativa di 900E poi tra quotazione e pmc c'è ancora un abisso di loss :) se poi midi che è meglio avere 0.3572 che nn 0.6 o 0.8 ..ok ma calcola che io ho praticamente tutto quello che ho nel gas....mentre chi lo ha a 0.80 potrebbe avere solo pokissimi quote
 

Users who are viewing this thread

Alto