ETC Natural Gas (52 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
ciao a tutti, come andiamo?

Il razzo è partito.

Meglio di così :D

12893312681.jpg
 

NEO_99

Forumer storico
Si però tu Neo hai un pmc di 0,35 e mi sembra ottimo, (certo non so quanto hai lossato per mediare ed averlo).
IN CHE SENSO LOSSATO ? sto vendendo le quote prese basse .. in questi giorni mi sono riusciti diversi trade... sia in sell che in buy.. anche oggi cedute a 0.3225 e riprese a 0.3085 ....
è vero che vendendo sotto pmc generi minus... ma avevo circa 3600 euro di plus sul gas... ora ho una minus di 900. ma poko importa . primo perche' genero minus da sfruttare per i prox 4 anni e se vado in gain faccio subito plus da scontare dalle minus residuali dell'anno in corso che dopo il 31 dicembre andrebbero perse
 

pierfransis

Forumer storico
IN CHE SENSO LOSSATO ? sto vendendo le quote prese basse .. in questi giorni mi sono riusciti diversi trade... sia in sell che in buy.. anche oggi cedute a 0.3225 e riprese a 0.3085 ....
è vero che vendendo sotto pmc generi minus... ma avevo circa 3600 euro di plus sul gas... ora ho una minus di 900. ma poko importa . primo perche' genero minus da sfruttare per i prox 4 anni e se vado in gain faccio subito plus da scontare dalle minus residuali dell'anno in corso che dopo il 31 dicembre andrebbero perse

Volevo dire quello, non conoscendo il tuo minus.
Concordo con te pienamente nel recuperare le minus prima che non si possa fare più.
Sicuramente così si abbassa il pmc e si ottiene il vantaggio di non perdere la minus valenza (recuperabile in 4 anni dalla data di vendita).
 

cort

Forumer storico
come mai i bull sono diminuiti rispetto al precedente? Questo conferma che la gente si fa influenzare da diversi fattori
 

cort

Forumer storico
Rob hai visto cmq che forza l'argento in questi giorni ha dimostrato? Entrato e chiuso in gain sia ieri che oggi
 

NEO_99

Forumer storico
Volevo dire quello, non conoscendo il tuo minus.
Concordo con te pienamente nel recuperare le minus prima che non si possa fare più.
la mia posizione sul gas è quella postata.. ho pmc 0.3572 e un loss attuale di 900E derivante dai vari trade fatti sotto pmc .. ovviamente mi sono fumato il gain di 3600e che avevo fatto sul gas precedentemente
 

Users who are viewing this thread

Alto