ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
il gas rompe la resistenza posta sul precedente massimo, segnale ottimo per i long speriamo che chiuda sopra il max precedente

1316013897screenshot20110914at5.23.26pm.png
 

mavtop

Forumer storico
per assurdo la rottura del canale tra 3,80 e 4,1374$ ovviamente al rialzo sarebbe un ottimo segnale LONG per il GAS, intanto accontentiamoci di questo long di brevissimo-breve
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Mav ,,,,dici che ha preso una direzione ,,,,,finalmente?????

per ora siamo ancora nel canale 3,80-4,1374$ come ho detto sopra, solo se rompesse 4,1374$ al rialzo e chiudesse sopra quel valore, allora si potrebbe pensare al LONG finalmente

questo pero' non significa che non si possano tradare queste ondine, io ci sto provando, ma sono rischiose ovviamente
 

mavtop

Forumer storico
io ci metterei una firma per farlo chiudere sopra la resistenza posta intorno a 4,03xx$, cosi magari domani in mattinata sale ancora un po' ed io vendo una parte del LONG in gain ed alleggerisco un po le mie quote
 

gipango

Forumer storico
io ci metterei una firma per farlo chiudere sopra la resistenza posta intorno a 4,03xx$, cosi magari domani in mattinata sale ancora un po' ed io vendo una parte del LONG in gain ed alleggerisco un po le mie quote


Tanto domani dopo i dati ,,,ci bastonano come sempre ,,,,che sia una trappola?
 

mavtop

Forumer storico
ripeto se arriva a 0,21 io vendo il 50% del LONG in gain e potrei anche mettermi SHORT, tu fallo salire fino a domani alle 16:30 poi ti faccio vedere io come vendo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto