ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
il crude sull'orario mostra ancora la situazione di brevissimo che e' SHORT, ovviamente con i dati di ieri ha oscillato molto ma poi si e' riportato sotto la tline ribassista blue (che parte da molto dietro nel tempo) se dovessi scegliere direi ancora SHORT (ed io lo sono ovviamente) almeno finche' non rompe al rialzo le 2 tline ribassiste

1316075066immagine3.png


il daily ci mostra un trend di medio-lung SHORT, ma una situazione di breve LONG e di brevissimo SHORT, mi raccomando notate la differenza, ricordo brevissimo (1-2 gg) breve (3-10 gg) medio (11-60 gg) lungo (60-xx gg) quindi occhio ai segnali di inversione, per ora non ha ancora toccato il fondo del canale, io sono pronto ad uscire se non dovesse rompere al ribasso la tline rialzista

1316075233immagine4.png
 

mavtop

Forumer storico
il copper ci mostra sull'orario una fase di LONG nel brevissimo iniziata ieri pomeriggio dopo aver toccato il minimo, ma va confermata, inoltre il trend di breve-medio-lungo e' SHORT quindi attenzione a quando tocchera' la tline superiore del canale ribassista, se rimbalza si scende di nuovo, se la passa potrebbe confermare la situzione di LONG in atto, cmq io sono SHORT e per ora rimango cosi

1316075415immagine5.png


il daily ci mostra la caduta di ieri, ma ancora non ha cercato di fare un nuovo minimo condizione necessario a confermare lo SHORT di medio occhio perche' se rompe i supporti viola si potrebbe cadere di nuovo

1316075513immagine6.png
 

mavtop

Forumer storico
silver in fase alternata dopo 2 gg di LONG e' tornato SHORT, secondo me si sta preparando per la grande discesa ricordatevi il target secondo elliott dovrebbe essere intorno ai 28$, cmq per ora sembra scendere lentamente in un canale interno alle tline ribassiste, eccovi l'orario

1316075807immagine7.png


sul daily notiamo che siamo sulla tline rialzista se rompe si scende perlomeno fino a 39,6$ ma secondo me se scende si tocca almeno il supporto inferiore intorno ai 38,15$

1316075968immagine9.png
 

mavtop

Forumer storico
grano situazione attuale invariata, siamo sempre in SHORT anche se sembra voler andare in laterale, cmq fino a conferme rimane SHORT

1316076254immagine10.png


il daily conferma la situazione di brevissimo-breve in SHORT, ma di medio sembra LONG ripeto secondo elliott potremmo essere in onda 4 ribassista poi dovrebbe iniziare onda 5 rialzista quindi una nuova fase LONG che lo dovrebbe portare teoricamente sopra all'ultimo max, potremmo aver toccato gia il punto di rimbalzo, oppure potrebbe scendere ancora fino alla tline rialzista poco piu' sotto del valore attuale, attendere conferme prima di cambiare da SHORT a LONG

1316076399immagine11.png
 

mavtop

Forumer storico
intanto segnamo le previsioni sulle scorte +85B, speriamo che facciano +70B cosi vola UP :) secondo me ci potrebbe stare, cosi come hanno chiuso i pozzi del petrolio potrebbero aver chiuso anche i pozzi del gas, come dice Neo il gas viene estratto in alcuni pozzi insieme al petrolio

speriamo bene io ci credo, vedremo se vendo oppure tengo ancora il LONG tutto dipende se arriva a quello che dico io, altrimenti tengo, ho tenuto finora e' vero che c'e' ancora un mese di sofferenza, ma si potrebbe andare long in caso di valore molto basso
 

gipango

Forumer storico
Sponde contro i magistrati Silvio Berlusconi non ne ha trovate, al Quirinale. Tantomeno salvacondotti. Ha trovato attenzione e ascolto, questo sì. Come sempre. Incassando da Napolitano parole di equilibrio e l'invito a cercare qualche soluzione di buonsenso (vale a dire presentarsi ai pubblici ministeri) per superare l'impasse sull'inchiesta Tarantini. Ma quando dai soliti sfoghi sull'«uso politico della giustizia», in cui continua ad assegnarsi il ruolo di «perseguitato», è passato a ventilare - o forse addirittura minacciare? - l'idea di un decreto legge per bloccare subito le intercettazioni su di lui, beh, allora le cose sono cambiate. A quel punto, infatti, il presidente della Repubblica ha chiuso il discorso ricordandogli che cosa pensa di una simile eventualità. Impraticabile, con un secco no.

Credetemi ,,,,,,sta volta finisce a piazzale Loreto....
 

mavtop

Forumer storico
dovrebbe finire in piazza come una volta, e poi la gente lo giudica lanciandogli sassi, pomodori e uova marce, questa e' la fine che un "essere" (non si puo' chiamare uomo) come lui dovrebbe fare e qui chiudo
 

mavtop

Forumer storico
se il cambio eur/usd fosse tornato 1,368 avrei gia venduto parte delle mie quote LONG, peccato che abbia deciso di salire, vediamo se torna giu e' sulla tline superiore del canale
 

Users who are viewing this thread

Alto