Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per assurdo la rottura del canale tra 3,80 e 4,1374$ ovviamente al rialzo sarebbe un ottimo segnale LONG per il GAS, intanto accontentiamoci di questo long di brevissimo-breve
per ora siamo ancora nel canale 3,80-4,1374$ come ho detto sopra, solo se rompesse 4,1374$ al rialzo e chiudesse sopra quel valore, allora si potrebbe pensare al LONG finalmente
questo pero' non significa che non si possano tradare queste ondine, io ci sto provando, ma sono rischiose ovviamente
io ci metterei una firma per farlo chiudere sopra la resistenza posta intorno a 4,03xx$, cosi magari domani in mattinata sale ancora un po' ed io vendo una parte del LONG in gain ed alleggerisco un po le mie quote
io ci metterei una firma per farlo chiudere sopra la resistenza posta intorno a 4,03xx$, cosi magari domani in mattinata sale ancora un po' ed io vendo una parte del LONG in gain ed alleggerisco un po le mie quote
ripeto se arriva a 0,21 io vendo il 50% del LONG in gain e potrei anche mettermi SHORT, tu fallo salire fino a domani alle 16:30 poi ti faccio vedere io come vendo
By Mari Iwata Of DOW JONES NEWSWIRES TOKYO (Dow Jones)--A potential transformation by the U.S. into a net liquefied petroleum gas exporter is raising hopes among Japanese LPG companies for lower prices that will allow them to compete with much cheaper liquefied natural gas... Full Story