ETC Natural Gas (1 Viewer)

gipango

Forumer storico
0,25 penso di si, poi per non sbagliare alleggerisciti per bene e mettiti short (ma da gennaio) che se va come pensiamo il tuo portafoglio ne risentirà positivamente. E in ogni caso a chiusura del prossimo intermedio il ritracciamento è usualmente importante


sta volta non sbaglio ....fidatevi ,....non andro in gain ma recupero parecchio ..e' una lotta dura ma ce la farò ........però potrebbero dividere il gas convenzionale dal shale ,,,e quotarli separatamente,,,,sai che colpo di culo sarebbe....:lol:
 

NEO_99

Forumer storico
0.1818 .......non ho grandi speranze ,,,vero? :-?:down::wall:
stando immobile è dura, deve capitare un periodo supermegatoro o qualcosa che faccia schizzare il prezzo, ma nn credo che sia una buona strategia aspettare l'evento catastrofico.... stai alle costole, appena si avranno segni di rialzo invernale entra long ..ma vedi di uscirne e nn aspettarti di rifarti ( a meno di una mediata da paura che ti porti il pmc a livelli fattibili )
 

foo fighter

Forumer storico
ecco, si, muoversi, decidere e agire. Dietro a segnali. Poi fatti un idea con le varie campane e poi scegli una strategia e perseguila. Che poi alla fine basta asepttare il rialzo e a ogni rialzone se sei entrato più in basso, vendi dei pezzi e ricompra in basso, tanto farà le solite 5 onde mensili. Altrimenti aspetta la fine dell'ultima e liquida
 

mavtop

Forumer storico
gip e' la strategia che ti avevamo piu' o meno detto tutti, potevi entrare sia sullo SHORT che sul LONG e a mano a mano vendere quel ETF del cavolo in perdita (recuperata ovviamente dal guadagno del ETC short o long che sia)

io faccio cosi quando ho posizioni aperte in loss e finora ne sono sempre uscito in gain

col gas ora ho 3 long con pmc 0,2144 se non ricordo male e 1 short a 139,73 mi sembra

se dovesse partire il LONG piu in su mediero' lo SHORT vendendo in gain il long piu' basso (in gain) e parte di quello piu' alto (in loss) in modo da gainare sempre qualcosa

poi quando lo SHORT gaina ed inverte vendo lo SHORT e rientro LONG abbassando ancora il pmc del LONG e cosi via fino ad non avere piu LONG

sembra difficile ma si puo' fare

io finora l'ho fatto gia 5 volte o 6 non ricordo con successo
 

mavtop

Forumer storico
cmq avevo azzeccato tutto oggi solo lo SCOP non mi e' passato ed ora sarei a +7%

vabbe sara' la prox volta per ora mi accontento del gas e del crude
 

foo fighter

Forumer storico
il levgas NON si deve tenere più di un intermedio (3 mesi), se è rialzista, altrimenti neanche pensarci di entrare. Poi si chiude IN OGNI CASO, in perdita o in gain. tenerlo significa peggiorare mostruosamente le cose e basta e se si media aumentano i problemi se si sbaglia il tempo. Prendete il grafico storico e guardatelo. non ci vuole molto a capirlo.
 

maxgas

SonLoss
wally sta anticipando il PIL Usa di domani......
dimenticavo,alle 23,00 ci aspetta Bernakka per le previosioni $$Meteo$$
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto