Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te l'ho detto diverse volte che stare fermo e tenere la posizione con il gas e il lev in particolare serve solo per azzerare il valore. NON più di un trimestre poi meglio uscire in oni caso, perchè poi la perdita peggiorerà a prescindere dall'andamento del sottostante (a meno di rialzi mostruosi che non si realizzano mai e sperare nei miracoli, non è fare trading). Scusate se insisto, ma mgari legge qualcuno che non lo sa come va il mondo del gas e alla fine questo è il consiglio migliore secondo me, più di ogni altra "previsione" o analisi.
secondo me c'è una differenza sostanziale tra i preziosi (Oro e Argento) e altri metalli (Rame):
i primi sono abbastanza vicini al target finale (argento 25 e oro 1520 circa, rappresentanti credo le imminenti chiusure annuali). Il rame secondo me è ben lontano dal suo target sia in tempo che in prezzo
ciao Foo.. domanda: 2 giorni addietro ti aspettavi l'inizio della discesa degli indici per confermare l'onda...il fatto che questo nn si è verificato cosa ne deduci ?
sempre grazie ai nostri chartisti che ci tengono aggiornati quotidianamente.