ETC Natural Gas (8 lettori)

tamba

Forumer attivo
purtroppo per i LONG si quella e' la prima resistenza da rompere, inoltre mi sembra che stia rompendo la tline rialzista quindi di nuovo SHORT

questo e' quello che intendevo sul crude, se rompe il supporto a 80$ si scende ancora, se rimbalza si potrebbe tornare su, ma abbiamo le tline ribassiste blu da superare e poi la resistenza posta a 83,68$

1317388901screenshot20110930at3.19.06pm.png


Ma è solo a me che non funzionano i grafici avanzati di Forexpros????
 

mavtop

Forumer storico
azz neanche a me sto incasinato devo prendere delle decisioni e lui non vuole funzionare ?

non si puo' contare piu' su nessuno, fortuna che almeno fineco funzia sempre :)
 

mavtop

Forumer storico
sto facendo cosi foo,ma guardere il grafico in tempo reale del future secondo me e' molto importante, cmq ci puo' stare che un giorno ogni tanto non funzioni :)
 

NEO_99

Forumer storico
forexpros è leggermente in ritardo e le quotazioni nn sono identiche al vero future essendo esso un broker e fornisce un requote
 

mavtop

Forumer storico
forexpros è leggermente in ritardo e le quotazioni nn sono identiche al vero future essendo esso un broker e fornisce un requote

Neo hai ragione, ma uno ha la visione (anche se in leggero ritardo) di quello che sta accadendo al future e quindi prevede quello che succedera' poi all'ETF

Cmq e' il future a comandare in ogni caso, poi ovviamente il cambio ed il resto inficiano sull'ETF/ETC.

In ogni caso io finora ho deciso quando entrare/uscire proprio dal future e mi ha sempre indicato i momenti piu' o meno opportuni, poi ovviamente sono io che metto il valore di acquisto/vendita dell'ETF/ETC che puo' entrare o meno.

Comunque quello che volevo dire e' che e' proprio in base al future che faccio le mie considerazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto