ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Neo hai ragione, ma uno ha la visione (anche se in leggero ritardo) di quello che sta accadendo al future e quindi prevede quello che succedera' poi all'ETF

Cmq e' il future a comandare in ogni caso, poi ovviamente il cambio ed il resto inficiano sull'ETF/ETC.

In ogni caso io finora ho deciso quando entrare/uscire proprio dal future e mi ha sempre indicato i momenti piu' o meno opportuni, poi ovviamente sono io che metto il valore di acquisto/vendita dell'ETF/ETC che puo' entrare o meno.

Comunque quello che volevo dire e' che e' proprio in base al future che faccio le mie considerazioni.

forexpros è un ottimo strumento e comodo, ci tenevo solo a dire che è un requote e nn è il prezzo reale del future ( ritardo di 5 secondi ) probabilmente mostra il prezzo lettera con pip di margine, oppure segna il prezzo battuto dai suoi utenti..
 

mavtop

Forumer storico
io semplicemente copiando elliott (quindi senza conti matematici anche se li avevo fatti mi pare) andavo a finire intorno ai 3,4$ quindi ci staremmo, poi se ho tempo faccio anche io i conti veri :) cosi confronto con foo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto