NEO_99 Forumer storico 30 Settembre 2011 #28.341 cmq tiene sto 3.68 ...vediamo se per fine serata si sbottonano un po' di piu
cb76 .. wanna became a farmer! 30 Settembre 2011 #28.342 furia3 ha scritto: beh ...se hai tutte quelle cartuccie allora son d'accordo con la tua strategia Clicca per allargare... Scusa Furia, credo che stia parlando di 10.000 Eur in tutto.. a meno che MAX non intenda "40/50mila" Euro ... Dai Furia.. non fare il tirchio! Cala il grano!
furia3 ha scritto: beh ...se hai tutte quelle cartuccie allora son d'accordo con la tua strategia Clicca per allargare... Scusa Furia, credo che stia parlando di 10.000 Eur in tutto.. a meno che MAX non intenda "40/50mila" Euro ... Dai Furia.. non fare il tirchio! Cala il grano!
maxgas SonLoss 30 Settembre 2011 #28.343 NEO_99 ha scritto: lascia che giovedi ti spara un altro dato a 3 cifre e lo vediamo a 3$ Clicca per allargare... non c'e' problema il grosso del malloppo lo mettero' quando la situazione sara' un po' piu' tranquilla
NEO_99 ha scritto: lascia che giovedi ti spara un altro dato a 3 cifre e lo vediamo a 3$ Clicca per allargare... non c'e' problema il grosso del malloppo lo mettero' quando la situazione sara' un po' piu' tranquilla
maxgas SonLoss 30 Settembre 2011 #28.344 cb76 ha scritto: Scusa Furia, credo che stia parlando di 10.000 Eur in tutto.. a meno che MAX non intenda "40/50mila" Euro ... Dai Furia.. non fare il tirchio! Cala il grano! Clicca per allargare... no,no parlo di azioni. alla fine un totale di 5000,6000 euro in diverse trances
cb76 ha scritto: Scusa Furia, credo che stia parlando di 10.000 Eur in tutto.. a meno che MAX non intenda "40/50mila" Euro ... Dai Furia.. non fare il tirchio! Cala il grano! Clicca per allargare... no,no parlo di azioni. alla fine un totale di 5000,6000 euro in diverse trances
NEO_99 Forumer storico 30 Settembre 2011 #28.345 maxgas ha scritto: non c'e' problema il grosso del malloppo lo mettero' quando la situazione sara' un po' piu' tranquilla Clicca per allargare... infatti nn era riferito alla tua operativita ( molto accorta ) ma semplicemente una aspettativa...anche se per ora sembra piu' una finta
maxgas ha scritto: non c'e' problema il grosso del malloppo lo mettero' quando la situazione sara' un po' piu' tranquilla Clicca per allargare... infatti nn era riferito alla tua operativita ( molto accorta ) ma semplicemente una aspettativa...anche se per ora sembra piu' una finta
maxgas SonLoss 30 Settembre 2011 #28.346 NEO_99 ha scritto: infatti nn era riferito alla tua operativita ( molto accorta ) ma semplicemente una aspettativa...anche se per ora sembra piu' una finta Clicca per allargare... se dovesse farmi un UP da prendere un centino le do' via al volo. basta portare a casa qualcosa......
NEO_99 ha scritto: infatti nn era riferito alla tua operativita ( molto accorta ) ma semplicemente una aspettativa...anche se per ora sembra piu' una finta Clicca per allargare... se dovesse farmi un UP da prendere un centino le do' via al volo. basta portare a casa qualcosa......
magnus Nuovo forumer 30 Settembre 2011 #28.347 prese anche io 7.000 a 0,1716 penso di aver fatto una mezza toppata incrementerò del 300% solo se il natural si porta a 3,20
prese anche io 7.000 a 0,1716 penso di aver fatto una mezza toppata incrementerò del 300% solo se il natural si porta a 3,20
maxgas SonLoss 30 Settembre 2011 #28.348 magnus ha scritto: prese anche io 7.000 a 0,1716 penso di aver fatto una mezza toppata incrementerò del 300% solo se il natural si porta a 3,20 Clicca per allargare... nessuna commodities si e' salvata stasera. se avessi comprato grano,silver,petrolio,ecc,ecc...avresti toppato ugualmente
magnus ha scritto: prese anche io 7.000 a 0,1716 penso di aver fatto una mezza toppata incrementerò del 300% solo se il natural si porta a 3,20 Clicca per allargare... nessuna commodities si e' salvata stasera. se avessi comprato grano,silver,petrolio,ecc,ecc...avresti toppato ugualmente
NEO_99 Forumer storico 30 Settembre 2011 #28.349 maxgas ha scritto: se dovesse farmi un UP da prendere un centino le do' via al volo. basta portare a casa qualcosa...... Clicca per allargare...
maxgas ha scritto: se dovesse farmi un UP da prendere un centino le do' via al volo. basta portare a casa qualcosa...... Clicca per allargare...
magnus Nuovo forumer 30 Settembre 2011 #28.350 maxgas ha scritto: nessuna commodities si e' salvata stasera. se avessi comprato grano,silver,petrolio,ecc,ecc...avresti toppato ugualmente Clicca per allargare... in tre mesi ha perso quasi il 60% del suo valore portandosi all'attuale o,17
maxgas ha scritto: nessuna commodities si e' salvata stasera. se avessi comprato grano,silver,petrolio,ecc,ecc...avresti toppato ugualmente Clicca per allargare... in tre mesi ha perso quasi il 60% del suo valore portandosi all'attuale o,17