ETC Natural Gas (5 lettori)

maxgas

SonLoss
intanto hanno sbragato in usa......
e pensa che altre volte con dati macro terribili sono saliti,invece oggi con dati buoni sono scesi.
c'e' anche da dire che e' l'ultimo venerdi' del mese e chissa' quante scadenze ci sono state.
in ogni caso la situazione e' triste con qualche rimbalzo di mezzo
 

maxgas

SonLoss
lo seguo da tantissimo ma adesso mi sono deciso
fatti spiegare come funziona il gas da NEO_99, per evitare di farsi troppo male.
ci sono parecchie cose a riguardo da sapere.il fatto che l'ETC abbia per il 60% in poco tempo non vuol dire nulla.l'ETC tende ad azzerarsi per via del contango e poi devi tenere in cosiderazione il cambio E/D che anch'esso influisce parecchio.
 

magnus

Nuovo forumer
fatti spiegare come funziona il gas da NEO_99, per evitare di farsi troppo male.
ci sono parecchie cose a riguardo da sapere.il fatto che l'ETC abbia per il 60% in poco tempo non vuol dire nulla.l'ETC tende ad azzerarsi per via del contango e poi devi tenere in cosiderazione il cambio E/D che anch'esso influisce parecchio.


ma oggi che l'euro è calato sul dollaro se non sbaglio avrebbe dovuto avere un effetto positivo
 

maxgas

SonLoss
ho anche questo piano di accumulo che oggi è andato in pari ...........penso che sicuramente funzionerebbe anche con il gas "iniziandolo da questi livelli ......

13174153406.gif
prepara un'altro cip per lunedi' :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto