ETC Natural Gas (3 lettori)

GORDONGHEKKO

Nuovo forumer
sera ragazzi....il carbone ha perso il 30% in neanche un mese...le commodity industriali preparano una nuova grande recessione...il nostro gas quando cambierà vento??? Di sicuro non adesso!!! C'è solo una cosa da fare: non mollare mai!
 

NEO_99

Forumer storico
sera ragazzi....il carbone ha perso il 30% in neanche un mese...le commodity industriali preparano una nuova grande recessione...il nostro gas quando cambierà vento??? Di sicuro non adesso!!! C'è solo una cosa da fare: non mollare mai!

fine mese dovrebbe stabilizzarsi e recuperare un po....ma sinceramente con una recessione alle porte la vedo dura...
 

maxgas

SonLoss
gli americani danno per certo un default per la Grecia e poi il nostro....
c'è poko da stare allegri...
io ho come l'impressione che a qualcuno faccia comodo tenere la grecia in bilico.
tedeschi e francesi erano al corrente dei conti taroccati che presentavano gli hellenici ma vi erano troppi interessi commerciali sotto.
 

NEO_99

Forumer storico
io ho come l'impressione che a qualcuno faccia comodo tenere la grecia in bilico.
tedeschi e francesi erano al corrente dei conti taroccati che presentavano gli hellenici ma vi erano troppi interessi commerciali sotto.


il mostro andava eliminato da piccolo...ora è facile che il mostro elimini tutti...
 

NEO_99

Forumer storico
un paio di pagine fa', Foo ha postato un ottimo charts del copper con target finale a 1.65$ ...
immagina il copper a 1.65 e prova ad immaginare come potrebbe essere il resto...
 

Users who are viewing this thread

Alto