ETC Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
state all'occhio se siete long sugli indici o azioni nostrane o europee, secondo me tra qualche giorno (penso lunedì) gireranno mazzate vere per un po (15-17 gg).
 

mavtop

Forumer storico
mav, ancora valido x crude 80,26 come resistenza? io sono short e vorrei non sforasse...;)

le resistenze sono sempre valide 80,26 la 1a poi 80,82 la 2a e per ora la 2a sembra resistere meglio, purtroppo ancora deve aprire l'america, tutto quello che accade la mattina conta poco, lo ripeto per l'n-sima volta

a volte si fanno degli affari la mattina, ma l'azione entra dalle 15:30 in poi (anche se normalmente fino alle 16:30-17:00 ci possono essere delle finte) poi quando chiude l'europa loro fanno il loro gioco e noi siamo fuori fino al giorno dopo

purtroppo sui future loro la fanno da padrona, noi possiamo solo raccogliere le briciole e sperare di essere dalla parte giusta del trend (e a volte neanche quello basta)
 

mavtop

Forumer storico
intanto stime previste per il gas 98B e 99B da enercast a sto punto che sperare ? fate vobis

cmq ringraziamo l'euro cosi debole, altrimenti altro che 0,16 di oggi
 

mavtop

Forumer storico
rame in long di brevissimo ha rotto 3 tline ribassiste, ora ha la resistenza intorno ai 3,30 quella potrebbe essere un punto di rimbalzo

1317906462screenshot20111006at3.05.21pm.png


ecco il daily

1317906595screenshot20111006at3.08.26pm.png
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
grano in LONG di brevissimo, ha rotto il canale al rialzo, 3 tline ribassiste, ora ce ne sono altre se rotte si conferma il trend di brevissimo

1317906850screenshot20111006at3.12.19pm.png
 

CH4

Forumer attivo
intanto stime previste per il gas 98B e 99B da enercast a sto punto che sperare ? fate vobis

cmq ringraziamo l'euro cosi debole, altrimenti altro che 0,16 di oggi

io spero che oggi e domani si scenda... così vendo lo short e magari mi metto long, tanto ormai è quasi ora... cmq non è che ci si possa fidare al 100% delle previsioni, guarda cos'è successo per il crude...

quello che mi preoccupa è il roll di cui parlava neo qualche pagina fa... forse è meglio girarsi long comunque prima di venerdì, no? o è meglio vendere lo short ma aspettare per il long...

inanto vediamo come apre l'america
 

mavtop

Forumer storico
beh credo che sia meglio entrare nel long dopo il roll se non ho capito male, infatti e' proprio la fase di rolling che taglia il suo valore

io purtroppo sono gia long, pero' entrero' di nuovo in long

avevo gia pensato di farlo stamane, ma se le scorte sono brutte scende di nuovo, quindi preferisco aspettare, tanto oramai ci siamo quasi ai minimi
 

CH4

Forumer attivo
io l'avevo capita al contrario invece... siccome a causa del roll fa un balzo in su è meglio entrare prima... mah...

comunque siamo quasi alle scorte perciò si vedrà...
 

Users who are viewing this thread

Alto