Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
state all'occhio se siete long sugli indici o azioni nostrane o europee, secondo me tra qualche giorno (penso lunedì) gireranno mazzate vere per un po (15-17 gg).
le resistenze sono sempre valide 80,26 la 1a poi 80,82 la 2a e per ora la 2a sembra resistere meglio, purtroppo ancora deve aprire l'america, tutto quello che accade la mattina conta poco, lo ripeto per l'n-sima volta
a volte si fanno degli affari la mattina, ma l'azione entra dalle 15:30 in poi (anche se normalmente fino alle 16:30-17:00 ci possono essere delle finte) poi quando chiude l'europa loro fanno il loro gioco e noi siamo fuori fino al giorno dopo
purtroppo sui future loro la fanno da padrona, noi possiamo solo raccogliere le briciole e sperare di essere dalla parte giusta del trend (e a volte neanche quello basta)
io spero che oggi e domani si scenda... così vendo lo short e magari mi metto long, tanto ormai è quasi ora... cmq non è che ci si possa fidare al 100% delle previsioni, guarda cos'è successo per il crude...
quello che mi preoccupa è il roll di cui parlava neo qualche pagina fa... forse è meglio girarsi long comunque prima di venerdì, no? o è meglio vendere lo short ma aspettare per il long...