ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
quello che ha segnalato fitch sono 3 giorni che lo fa' moody's.
il parere di fitch e' piu' credibile di quello di moody's?
oggi va' cosi' perche' sono 3 giorni che si sale e in piu' e' venerdi'.
Comunque il sistema e' marcio dalle fondamenta,parere personale.


il problema nn è Moody's , Fitch o S&P ......
è la politica che manovra, dicendo o nn dicendo....il mercato è rimbalzato sul sostegno dato o detto alle banche....
ovvio che poi la situazione economica è tale e quale a 5 giorni fa'...
anche se oggi i dati macro come segnalato prima erano tutti buoni...
i mercati saranno sempre piu' nervosi e veloci...con cambi repentini di direzione in base alle paure o certezze del giorno
 

NEO_99

Forumer storico
il fatto che sia marcio è dato dalle decisioni o dichiarazioni fatte a C...zo, smentite, poi smentite le smentite...tutto un susseguirsi di voci che fanno impazzire chi segue i mercati...
 

NEO_99

Forumer storico
mi son letto tutti i vostri post ( come faccio sempre ), vi ho sentiti ottimisti sul gas riguardo al 2012....
ad oggi nn riesco ad essere così ottimista....se l'economia nn si ripiglia mi fa' fatica vedere il gas sopra i 6$
 

NEO_99

Forumer storico
eh.......sto recuperando un po di loss sull'indice,sono indeciso se vendere una parte....non vorrei che mi lascia a piedi....pensate che si torni a fare nuovi minimi?
ciao Max ....lo voglio vedere in ginocchio che mi supplica di comprarlo :lol:
gli indici sono maledetti....
se poi guardi Milano che ti devo dì.... sale di riflesso e se daranno continua liquidita', ma se nn si cresce sara' sempre un rialzo effimero e sempre pronto al crollo
 

maxgas

SonLoss
eh.......sto recuperando un po di loss sull'indice,sono indeciso se vendere una parte....non vorrei che mi lascia a piedi....pensate che si torni a fare nuovi minimi?
ciao Max ....lo voglio vedere in ginocchio che mi supplica di comprarlo :lol:
io penso che se arriva a 0,12 entro con la parte piu' consistente,poi se va 0,09 aspetto senza problemi. vedrai che un acquisto a 0,12 prima o poi paga.
 

NEO_99

Forumer storico
cmq i target del Lev che avevo annunciato mesi addietro riguardo al periodo autunnale sono presi .. il primo 0.15 ( e i target erano dati con dollaro sopra 1.42 ) altrimenti saremmo gia' al secondo 0.135 ..il piu' pesante lo avevo messo a 0.09
 

Users who are viewing this thread

Alto